Cultura e SocietàNews

Il lupo di Wall Street presenterà il documentario sul caso GameStop

Il documentario sarà presentato in anteprima su Discovery+ nel Regno Unito l'8 aprile

Jordan Belfort, l’ispirazione per il lupo di Wall Street di Martin Scorsese, ospiterà un documentario Discovery+ sulla rapida evoluzione con conseguente impennata del prezzo delle azioni di GameStop. ITN Productions sta realizzando il film speciale intitolato GameStop: The Wall Street Hijack. Lo show sarà presentato in anteprima nel Regno Unito l’8 aprile prima del lancio internazionale. Narrato da Belfort, esaminerà come un gruppo di giovani commercianti, amanti del rischio, hanno utilizzato i social media per organizzare un massiccio acquisto di azioni per il rivenditore di videogiochi GameStop.

Le parole di Jordan Belfort sul progetto

“Ho trovato alcuni modi molto creativi per fare soldi a Wall Street, ma devo dire, personalmente, adoro il fatto che ora tutti abbiano la capacità di organizzarsi e dare agli investitori di Wall Street una possibilità per far fruttare i loro soldi, è una vera storia di Davide contro Golia ”, ha dichiarato Jordan Belfort. Per poi aggiungere: “Sto pregando che i commercianti dilettanti siano vittoriosi, ma una cosa posso assicurarti, sarà una corsa sfrenata ad ogni passo del cammino!” GameStop: The Wall Street Hijack è stato commissionato da Simon Downing e Victoria Noble per Discovery+. Jeremy Phillips è il produttore esecutivo di Discovery insieme a Bruce Kennedy e Ian Russell per ITN Productions. Mark Radice è il produttore.

Nel Regno Unito il documentario arriverà l’otto Aprile

Jordan Belfort ha seguito e commentato la situazione delle azioni di GameStop. All’inizio di quest’anno, ha pubblicato un video su YouTube, in cui ha ricostruito una scena del film Wolf of Wall Street. Quest’ultimo basato sul suo libro di memorie del 2007 con lo stesso nome. Il documentario su GameStop sarà presentato in anteprima su Discovery + nel Regno Unito l’8 aprile e poi sarà distribuito in altri mercati entro la fine dell’anno. Una data di lancio negli Stati Uniti non è stata svelata come negli altri paesi.

Source
https://deadline.com/2021/03/discovery-gamestop-jordan-belfort-itn-1234719820/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button