Cinema e Serie TVSerie TV

Sky conferma la Stagione 2 di The Day of the Jackal

La serie The Day of the Jackal con Eddie Redmayne e Lashana Lynch, ispirata al celebre romanzo di Frederick Forsyth e al film del 1973, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. Il thriller ha conquistato pubblico e critica, segnando record di ascolti e distribuzioni internazionali.

The Day of the Jackal: un thriller da record

La prima stagione di The Day of the Jackal ha raggiunto risultati straordinari. Nel Regno Unito, è diventata la serie Sky Original più vista di sempre, mentre negli Stati Uniti ha conquistato il primo posto nella Top 10 TV Shows su Peacock. In Europa, inclusa l’Italia, il debutto è stato il più importante per una produzione originale Sky inglese negli ultimi anni.

La serie ha ottenuto recensioni eccellenti. Testate come Variety e Empire l’hanno definita una “corsa mozzafiato”, con scene d’azione spettacolari e una narrazione elegante. Anche le interpretazioni di Eddie Redmayne e Lashana Lynch sono state elogiate, descrivendole come tra le migliori carriere degli attori.

Più in generale, The Day of the Jackal ha già raggiunto quasi 200 territori, da Disney+ in America Latina a Amazon Prime Video in Francia, diventando un fenomeno globale. In Australia, è la serie più seguita dell’anno su Fox Showcase.

Scopri da questo link il Meglio di Sky. Ecco la superofferta!

Trama e produzione

La serie riprende l’intrigante storia dello Sciacallo, un assassino professionista impersonato da Eddie Redmayne. Durante un incarico, deve affrontare Bianca (Lashana Lynch), una determinata agente dell’MI6, in una caccia all’uomo attraverso l’Europa.

La sceneggiatura è scritta da Ronan Bennett, già noto per il thriller Top Boy, mentre la regia è affidata a Brian Kirk, famoso per Il Trono di Spade. La serie è prodotta da Carnival Films, parte di Universal International Studios, con il supporto di Sky Studios e Peacock.

In attesa della seconda stagione, potete guardare gli episodi della prima su Sky Atlantic (con nuovi episodi ogni venerdì) e in streaming su NOW.

Offerta
Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+

📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button