Cinema e Serie TVNews

Asterix & Obelix: nel cast del prossimo film anche Ibrahimovic

La serie cinematografica è stata inaugurata nel 1999

Pathé ha finalizzato il cast di Asterix & Obelix: The Middle Kingdom (precedentemente noto come Asterix & Obelix: Silk Road). Parliamo del quinto film live action di prossima uscita dell’amato franchise per bambini. La produzione inizierà questa primavera con attori come Guillaume Canet nei panni di Asterix, Gilles Lellouche nei panni di Obelix (è la prima volta nella serie di cinque film in lingua francese che Gérard Depardieu non interpreterà Obelix), Vincent Cassel nel ruolo di Cesar. Nel cast troviamo inoltre Marion Cotillard come Cleopatra e Jonathan Cohen nel ruolo di Finalthesis. E ancora Ramzy Bedia, Julie Chen, Linh-Dan Pham, Pierre Richard. Arrivando a lui (nel suo primo lungometraggio): la star del calcio Zlatan Ibrahimovic nei panni di Oneofus.

La produzione di Asterix & Obelix si svolgerà in Francia e Marocco

Philippe Mechelen e Julien Hervé hanno scritto la sceneggiatura, Guillaume Canet funge anche da regista. Il progetto è prodotto da Trésor Films, Pathé Films e Les Enfants Terribles. La colonna sonora è dal musicista francese Matthieu Chedid. Il piano iniziale era di girare in Cina, ma ora la produzione si svolgerà in Francia e Marocco. I distributori della pellicola sono Pathé in Francia e Svizzera, Leonine in Germania, Kinoswiat in Polonia, Unicorn in CSI e Paesi baltici. Oltre a Blitz per l’ex Jugoslavia, Rosebud per la Grecia e Netflix in una manciata di mercati senza nome.

Netflix sta sviluppando separatamente una serie basata sulla popolare storia per bambini. Tratta dai fumetti di René Goscinny e Albert Uderzo, la serie cinematografica è stata inaugurata nel 1999 con il primo film Asterix e Obelix contro Cesare, che è divenuto il più visto di quell’anno. In seguito sono stati sviluppati altri capitoli.

Source
https://deadline.com/2021/04/zlatan-ibrahimovic-asterix-obelix-marion-cotillard-vincent-cassel-1234730088/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button