La serie Netflix di successo The Crown ha trovato attori per interpretare il principe William e Kate Middleton nella sesta stagione, che dovrebbe entrare in produzione questo autunno. Rufus Kampa e Ed McVey interpreteranno il giovane principe mentre Meg Bellamy è stata scelta per interpretare la sua futura moglie.
Dato il casting del 16enne Kampa e del 21enne McVey per il ruolo del principe insieme al debutto sullo schermo di Kate, i fan possono prevedere che la sesta stagione di The Crown si concentrerà sulla fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, un tumultuoso tempo per la famiglia reale. Il popolare dramma storico segna il debutto sullo schermo professionale di tutti e tre gli attori, secondo Variety. L’annuncio arriva quando la stagione 5 di The Crown dovrebbe arrivare sugli schermi questo novembre. La quinta stagione dello spettacolo presenta un cast completamente nuovo che include Imelda Staunton nei panni della regina Elisabetta, Jonathan Pryce nei panni del principe Filippo, Lesley Manville nei panni della principessa Margaret e Olivia Williams nei panni di Camilla Parker Bowles. Jonny Lee Miller apparirà anche come Primo Ministro John Major nella prossima stagione.
La quinta stagione a Novembre
La quinta stagione della premiata serie darà al pubblico uno sguardo sulla rottura del matrimonio della principessa Diana e del principe Carlo, nonché sulla sua tragica morte nel 1997 durante gli anni di governo di John Major. La star di Kite Runner Khalid Abdalla si unisce al cast per la prossima stagione per interpretare Dodi Al-Fayed, l’amante di Diana morta insieme a lei nel famigerato incidente di Parigi. L’attrice australiana Elizabeth Debicki assumerà anche il ruolo della Principessa del Galles da Emma Corrin, che ha interpretato la Principessa nella quarta stagione di The Crown. La quinta stagione vedrà anche Senan West, il figlio di Dominic West che interpreta il principe Carlo, nei panni del giovane principe William di circa 11 anni. La star egiziana Amir El-Masry interpreterà anche il padre di Dodi, il giovane miliardario dei grandi magazzini Mohamed Al-Fayed.
Le esperienze cinematografiche di Rufus Kampa e Ed McVey
Sebbene sia il suo primo debutto cinematografico professionale, Kampa ha un impressionante background di esperienza sul palco. Ha interpretato il ruolo principale in The Secret Diary of Adrian Mole di Sue Townsend 13 e 3/4 The Musical on the West End e ha anche interpretato ruoli al Waterloo East Theatre e Wycombe Swan, tra gli altri. È anche iscritto alla Tring Park School for Performing Arts, che include Daisy Ridley e Dame Julie Andrews di Star Wars tra i suoi ex allievi.
D’altra parte, McVey si è laureato al Drama Centre London l’anno scorso dopo aver completato un programma di formazione quadriennale. Di recente è apparso sul palco dell’Old Vic e degli Hammersmith Riverside Studios. Bellamy è una nuova arrivata, anche se ha fatto teatro e film amatoriali, con la serie di alto profilo che ha segnato il suo debutto professionale. Sia Kampa che Bellamy sono stati selezionati dopo aver inviato i nastri dell’audizione a seguito di un casting sui social media.
- Nome dell'articolo: The Crown Season 01 / Crown Season 02 Set 8 DVD UK Importazione
- Tipo di prodotto: PHYSICAL TV SERIES
- Marca: Sony Pictures Home Ent.
- Claire Foy, Matt Smith, Vanessa Kirby (Attori)
- Audience Rating: Non valutato
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento