Cinema e Serie TV

The Umbrella Academy non si ferma

I lavori sulla seconda stagione dell'amato show Netflix proseguono anche durante il lockdown, in parte

A che punto siamo con la seconda stagione di The Umbrella Academy? Non è ancora dato saperlo con precisione, ma Justin Min ha pubblicato un aggiornamento che conferma che i lavori stanno procedendo. Questo nonostante le difficoltà causate dall’emergenza Coronavirus, che ha costretto molti progetti televisivi e cinematografici a una pausa piuttosto lunga e di durata ancora indefinita.

The Umbrella Academy, la seconda stagione continua a procedere

Nell’apprezzata serie Netflix Justin Min interpreta il personaggio di Numero 6, alias Ben Hargreeves. Si tratta di uno membro della squadra protagonista delle vicende, che però è morto anni prima degli eventi raccontati. Grazie ai poteri del fratello adottivo Klaus però può ancora interagire in parte e dare il proprio contributo.

In un post di Instagram, l’attore ha scherzato su come stia lavorando da casa, collaborando con il team di post-produzione. L’emergenza contagio ha chiaramente cambiato i piani di sviluppo per la seconda stagione di The Umbrella Academy, ma si sono trovate soluzioni alternative, per quanto inedite.

https://www.instagram.com/p/B-75c7vJCp-

‘Justin, stiamo cercando di finire questa scena. Ti stai facendo ancora delle foto?’ 
‘No. Certo che no’
È la prima volta che faccio l’ADR [registrazione aggiuntiva dei dialoghi] da casa, nel mio armadio. Grazie al nostro incredibile team del suono per averlo reso possibile, così che possiamo ancora fare uscire la seconda stagione appena possibile. Spero che tutti stiano al sicuro e in salute là fuori. Vi amo tutti“.

Insomma, pare che nonostante tutto, l’attesissima seconda stagione non dovrebbe accumulare troppo ritardo. Dopo gli eventi di quella precedente, i fan sono assolutamente curiosi di scoprire cosa succederà e non vedono l’ora di assistere ai nuovi episodi.

The Umbrella Academy è una serie TV basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Gerard Way e disegnata Gabriel Bá. Lo scorso anno è stato uno dei principali successi di Netflix, conquistandosi tantissimi fan in tutto il mondo. E voi, siete in attesa della seconda stagione?

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button