Cinema e Serie TVNews

The Mandalorian 3 inizierà le riprese a breve

L'attore Carl Weathers ha indicato un lasso di tempo più specifico dopo le indiscrezioni emerse di recente

Sebbene non sia arrivata alcuna conferma ufficiale da Lucasfilm, un’altra voce della produzione di The Mandalorian 3 ha rivelato una potenziale data di inizio per le riprese dell’attesissima terza stagione della serie. La star Giancarlo Esposito in precedenza aveva detto che le riprese sarebbero iniziate presto, ora Carl Weathers indica un lasso di tempo più specifico. In un’apparizione allo Steel City Con, l’attore ha rivelato che reciterà e dirigerà di nuovo nei prossimi episodi. “Inizieremo le riprese di una nuova stagione di The Mandalorian, entro il prossimo mese”, ha confermato l’attore di Greef Karga.

Brendan Wayne su The Mandalorian 3

La produzione della terza stagione di The Mandalorian è stata ritardata a causa delle riprese della sua serie spin-off, The Book of Boba Fett, che dovrebbe arrivare questo ottobre. “Penso che abbiamo introdotto il mondo in cui Mando esiste ora“, ha detto in precedenza lo stuntman Brendan Wayne al podcast di Star Wars Sessions sulla terza stagione. Per poi aggiungere: “Ho letto una sceneggiatura? No. Ho sentito alcune cose? Certo. per ora sto tirando ad indovinare. Ma posso dirti questo. Se qualcuno sarà in grado di continuare a raccontare una storia, è Jon [Favreau]. Qualcuno potrà alzare la posta? Solo Jon”.

Lo scorso dicembre, durante il live streaming del Disney Investor Day, la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha annunciato una serie di nuovi progetti diretti a Disney+ e ambientati nell’universo di Star Wars. Ha così rivelato l’arrivo di una serie di Ahsoka che si collegherà a The Mandalorian. Anche Rangers of the New Republic è stato annunciato a dicembre, ma da allora è stato rimosso dallo sviluppo attivo. Durante il live streaming, Kennedy ha anche confermato il film senza titolo di Star Wars del regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi. Inoltre ha rivelato che Hayden Christensen si unirà alla serie Obi-Wan Kenobi.

Offerta
Star Wars - Peluche Baby Yoda da 28 cm Conosciuto Anche Come "Il Bambino" da The Mandalorian, Giocattolo per Bambini 3+ Anni, GWD85
  • Questo peluche da 30 cm di Baby Yoda catturerà il cuore dei fan di Star Wars di tutto il mondo
  • Ispirato alla serie Disney+ The Mandalorian, l'adorabile personaggio dalla pelle verde, le grandi orecchie e i grandi occhi assomiglia a un piccolo Yoda, ma viene chiamato "Il Bambino"
  • Il soffice peluche ha un corpo morbido e una base resistente ed è ottimo da abbracciare o da mettere in mostra come oggetto di collezione
  • Il personaggio indossa la vestaglia proprio come nella serie
  • I fan di Star Wars adoreranno vestire i panni del cacciatore di taglie di The Mandalorian e prendersi cura del cucciolo (The Child)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button