Netflix ha condiviso le prime immagini della conclusiva stagione 6 di The Crown, la serie che racconta la vita e il regno della regina Elisabetta II. La stagione finale sarà disponibile sulla piattaforma di streaming entro la fine del 2023 e si concentrerà su un nuovo periodo storico del regno britannico.
The Crown 6, le prime immagini mostrano William e Kate
Il principe William inizia il suo percorso universitario a St. Andrews, dove cerca di condurre una vita normale lontano dai riflettori. Nella stessa università studia anche Kate Middleton, che diventerà la sua compagna e il suo futuro destino per The Crown.
Scopri anche tutti i vantaggi di Amazon Prime, è gratis per 30 giorni
Al cast già annunciato si uniscono due nuovi volti: l’attore Ed McVey (23 anni), che debutta sul grande schermo interpretando il principe William negli episodi finali della stagione, e la giovane Meg Bellamy (19 anni), che ha ottenuto il ruolo di Kate Middleton dopo aver inviato un video per il casting.
Nel cast ci sono anche Imelda Staunton (Regina Elisabetta II), Jonathan Pryce (Principe Filippo), Lesley Manville (Principessa Margaret), Dominic West (Principe Carlo), Elizabeth Debicki (Principessa Diana), Claudia Harrison (Principessa Anna) e Olivia Williams (Camilla Parker Bowles).
Bertie Carvel interpreta Tony Blair, Salim Daw è Mohamed Al Fayed e Khalid Abdalla è Dodi Fayed. Luther Ford è il principe Harry, mentre Rufus Kampa e Flynn Edwards sono William e Harry nei primi episodi.
Le riprese di questa stagione si sono svolte a St. Andrews, in Scozia, all’inizio di quest’anno. Dando la possibilità a Ed e Meg di conoscere e apprezzare alcuni dei luoghi che il principe William e Kate Middleton hanno frequentato realmente vent’anni fa. Tra le foto rilasciate da Netflix, spicca una foto iconica dei due attori che posano davanti al Northpoint Cafe di St. Andrews, che si definisce il luogo “dove Kate ha incontrato Wills”.
Ideata e scritta da Peter Morgan, la serie ha come produttori esecutivi Peter Morgan, Suzanne Mackie, Andy Harries, Stephen Daldry, Matthew Byam Shaw e Robert Fox. Debutterà su Netflix entro la fine dell’anno.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!