Victoria Neuman pensa che “Supe Lives Matter” e vuole mettere i Super al centro della sua campagna elettorale, oltre che della campagna pubblicitaria per la quarta stagione di The Boys. I nuovi spot sui social della serie di Prime Video non vanno leggeri con la satira, in un anno di elezioni in America che si scalderà quando la serie debutterà in streaming a giugno.
The Boys, la campagna elettorale della quarta stagione comincia in anticipo
Attraverso un video della campagna elettorale pubblicato sul suo account X, Neuman ha annunciato una nuova direzione, unendo le forze con il subdolo leader dei Sette, Homelander, che ha annunciato il suo sostegno alla candidata. E promette che i Super avranno “un posto al tavolo” delle decisioni — che sia l’inizio della carriera politica di Homelander?
Neuman, interpretata da Claudia Doumit, ha dichiarato di voler “colmare il divario tra la comunità umana e quella superumana“. E per farlo, le serve il sostegno di Homelander (Antonhy Starr) e della Vought International per il loro sostegno.
Neuman sembra sempre più vicina allo Studio Ovale, anche grazie a Homelander che spera di sfruttare la sua influenza politica durante il processo per omicidio che lo vede coinvolto. Homelander continua inoltre la sua campagna per “Make America Super Again”, anche raccogliendo i fondi vendendo le sue sneaker — l‘ennesimo parallelo fra l’antagonista della serie e il candidato presidente Trump. Insomma: The Boys quest’anno ha intenzione di nascondere ancora meno la propria satira.
Nella quarta stagione vedremo il ritorno di Karl Urban come Billy Butcher, Jack Quaid come Hughie Campbell ed Erin Moriarty come Starlight — che torna in streaming dopo gli episodi di bullismo online degli ultimi mesi.
Se la quarta stagione arriverà il 13 giugno, la produzione per la quinta stagione è già sul radar: il creatore e showrunner Eric Kripke non ha intenzione di fermarsi a questa campagna elettorale di Neuman e Homelander. Che si prospetta piena di intrighi ed esagerata violenza: forse vedremo anche qualche collegamento con Gen V? O qualche anticipazione dell’altro spin-off, The Boys Messico?
- Ennis, Garth (Autore)