Cinema e Serie TVSerie TV

Jared Padalecki passerà da Supernatural a The Boys?

C’è un filo sottile che collega Supernatural a The Boys, e no, non ci riferiamo solo al fatto che entrambe le serie sono disponibili su Prime Video. Il filo rosso a cui facciamo riferimento è Eric Kripke, creatore di entrambi gli show. Un filo rosso che potrebbe diventare doppio dato che lo stesso Kripke ha recentemente espresso il desiderio di portare in The Boys anche Jared Padalecki, attore che ha interpretato il personaggio di Sam Winchester in Supernatural.

Eric Kripke vorrebbe portare Jared Padalecki in The Boys

L’idea di avere Padalecki a bordo è stata discussa e, come rivelato da Kripke, ci sono stati scambi di messaggi in proposito.

“Ci siamo inviati messaggi”, ha detto Kripke a Entertainment Weekly. “Sarebbe un peccato non avere Jared nello show in un modo o nell’altro a questo punto, anche solo per un episodio. È stato impegnato con le riprese di Walker, ma con la conclusione di quella serie, forse avrà tempo per venire a giocare con noi. Mi piacerebbe molto. Ne abbiamo sicuramente parlato.”

La potenziale partecipazione di Padalecki diventa ancor più intrigante alla luce della recente cancellazione proprio di Walker. L’attore sarebbe quindi momentaneamente libero.

Sebbene non ci sia alcuna conferma ufficiale, non sarebbe la prima volta che un ex Supernatural faccia la sua comparsa in The Boys. Per la terza stagione Eric Kripke aveva già convinto Jensen Ackles, che difatti è apparso nel ruolo di Soldier Boy.

Quando esce la Stagione 4 di The Boys?

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

La Stagione 4 di The Boys debutterà con i primi tre episodi il 13 giugno, in esclusiva su Prime Video. Seguirà la pubblicazione di un episodio a settimana. La serie è già stata confermata per una quinta stagione. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, potete (ri)guardare tutte le prime tre stagioni in streaming sulla medesima piattaforma di casa Amazon (dove potete riguardare anche tutto Supernatural).

La sinossi ufficiale della quarta stagione recita:

“Nella quarta stagione il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale, e rimane sotto il controllo di Patriota che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi di vita davanti, ha perso il figlio di Becca e il suo posto come leader della squadra The Boys: sono tutti stanchi delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
EW

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button