Cinema e Serie TVFilm

Il sequel di Godzilla x Kong avrà un nuovo regista: Adam Wingard non tornerà

Adam Wingard, il regista di Godzilla x Kong: Il Nuovo Impero, non sarà al timone del prossimo capitolo del MonsterVerse. La notizia ha suscitato sorpresa e curiosità tra i fan, dato il successo del film precedente, che ha segnato un punto di svolta per la serie di film dedicati ai giganti del cinema.

Chi sarà il regista del prossimo Godzilla x Kong?

Stando a quanto riferito da ComicBook, Wingard stesso avrebbe deciso di non dirigere il sequel, una scelta descritta come “amichevole” e “legata a questioni di tempistica”. Il regista ha espresso il desiderio di dedicarsi a un nuovo progetto originale, Onslaught, prima di considerare un ritorno nel MonsterVerse. Tuttavia, Legendary non ha perso tempo e ha già iniziato a lavorare sul seguito, con Dave Callaham, noto per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, incaricato della sceneggiatura.

Uscito quest’anno, Godzilla x Kong: Il Nuovo Impero ha incassato oltre 555 milioni di dollari al botteghino mondiale, confermandosi come uno dei maggiori successi della Legendary. Per trovare un altro film del Monsterverse che abbia riscosso un simile successo, bisogna risalire a Kong: Skull Island del 2017. Peraltro è notevole come Godzilla x Kong: Il Nuovo Impero abbia raggiunto tali risultati con un budget relativamente modesto di 135 milioni di dollari.

In attesa di ulteriori informazioni ufficiali riguardo al sequel, vi ricordiamo che potete(ri)guardare Godzilla x Kong: Il Nuovo Impero tramite noleggio digitale su Infinity+.

Nella recensione del film per OroglioNerd il nostro Mattia ha scritto:

“Questo film è probabilmente il meno “intellettuale” della saga finora, che più abbraccia il divertimento puro, sebbene trovando una sua dimensione nell’omaggiare il passato di entrambi i giganteschi protagonisti. Senza contare una evidente influenza del primo Jurassic Park, quantomeno nella macrostruttura della pellicola”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button