Cinema e Serie TVFeatured

The Boys: prime foto di Jensen Ackles dal set della terza stagione

Nell'immagine i fan possono dare un primo sguardo al super vestito del patriottico Soldier Boy

Il primo sguardo al Soldier Boy di Jensen Ackles è apparso in un gruppo di foto dal set per la terza stagione di The Boys. I fan possono vedere il super vestito che il patriottico Soldier Boy di Ackles indosserà nella terza stagione di The Boys. La controfigura di Ackles indica la folla, che lo inonda di applausi. L’ultima foto mostra Soldier Boy che cammina verso un SUV nero per essere portato via.

https://twitter.com/TOFilming_EM/status/1365508599913582592

Quale sarà la data d’uscita della terza stagione?

Basato sul fumetto best seller del New York Times di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys è una visione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – che sono famosi quanto le celebrità – abusano dei loro superpoteri piuttosto che usarli per sempre.

The Boys di Amazon Studios vede protagonisti Karl Urban nei panni di Billy Butcher, Jack Quaid nei panni di Hughie. Oltre a Laz Alonso nei panni di Mother’s Milk, Tomer Kapon nei panni di Frenchie, Karen Fukuhara nei panni di Kimiko. Troviamo anche Erin Moriarty nei panni di Annie January, Chace Crawford nei panni del Profondo. Infine Antony Starr nei panni di Homelander e Aya Cash nel ruolo di Stormfront. La terza stagione non ha ancora ricevuto una data per la prima.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button