Cinema e Serie TV

The Boss Baby 2 rimandato all’autunno

Inizialmente il secondo capitolo era previsto per il 26 marzo 2021

DreamWorks Animation e Universal hanno deciso di rimandare l’uscita di The Boss Baby: Family Business per l’autunno 2021. Il film, sequel di Baby Boss, avrebbe dovuto debuttare il 26 marzo 2021, ma ora uscirà nei cinema il 17 settembre 2021.

Liberamente basato sull’omonimo libro illustrato del 2010 di Marla Frazee, Boss Baby è stato pubblicato nel 2017. Il film d’animazione vedeva Alec Baldwin, con la voce di Theodore “Ted” Templeton Jr., un bambino con la mente di un adulto, che lavora come agente segreto alla Baby Corp e ottiene la sua intelligenza bevendo una “formula segreta per bambini”. Con l’aiuto del fratello maggiore Tim, Ted Jr. – alias The Boss Baby – ha cercato di porre fine alla guerra per l’amore degli adulti tra bambini e cuccioli.

Il cast vocale di Boss Baby 2

Il cast vocale comprendeva anche Lisa Kudrow e Jimmy Kimmel nei ruoli dei genitori di Ted, insieme a Tobey Maguire, Steve Buscemi e Conrad Vernon. Il film d’animazione ha continuato ad essere un successo al botteghino, incassando più di 500 milioni di dollari in tutto il mondo. Boss Baby 2 segnerà il ritorno del regista Tom McGrath, oltre a vedere Baldwin, Kudrow e Kimmel riprendere i loro ruoli dal primo film.

Questa volta, Tim e Ted sono adulti cresciuti e separati. Tim è ora un padre casalingo sposato e Ted è un CEO di hedge fund che è idolatrato dalla figlia maggiore di Tim, Tabitha. Le cose prendono una svolta eccitante quando la figlia più giovane di Tim, Tina, si rivela come un agente top-secret per Baby Corp, che è in missione per scoprire gli oscuri segreti dietro la scuola di Tabitha, il prestigioso Acorn Center for Advanced Childhood e il suo misterioso fondatore. Man mano che la missione si svolge, i fratelli Templeton vengono riuniti in modi nuovi e inaspettati e sono costretti a rivalutare il vero significato della famiglia.

Diretto da Tom McGrath e prodotto da Jeff Hermann, The Boss Baby: Family Business è interpretato da Alec Baldwin, Lisa Kudrow e Jimmy Kimmel. Insieme ai nuovi arrivati ​​James Mardsen, Eva Longoria, Ariana Greenblatt, Amy Sedaris e Jeff Goldblum. Il film uscirà nelle sale il 17 settembre 2021.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button