Cinema e Serie TV

Tessa Thompson conferma che Michael B. Jordan dirigerà Creed 3

Tempi ancora non definiti riguardo l'uscita del terzo capitolo

Se spesso sequel o spin-off deludono le attese del pubblico, di certo questo non si può dire dei due film di Creed. Entrambi non solo hanno consacrato Michael B. Jordan come star del cinema, ma hanno anche catapultato la sempre fantastica Tessa Thompson sul grande palco. Entrambi i film hanno ottenuto il plauso della critica e del botteghino, e sappiamo che un terzo film fosse in lavorazione da un po’ di tempo. A ottobre circolavano voci secondo cui Jordan avrebbe diretto il terzo film, ma nulla è stato confermato. Alla Thompson, che attualmente sta facendo conferenze stampa per il suo nuovo film su Amazon Prime chiamato Sylvie’s Love, è stato chiesto anche di Creed.

La conferma di Tessa Thompson

Tessa Thompson ha confermato che Jordan sta dirigendo Creed 3. Queste le sue parole: “Dirige il prossimo “Creed”. Gli dirò solo di diminuire la sensualità”. Sull’uscita del terzo capitolo: “Ma noi, sai, non ce la faremo fino a fine anno. Non so se tra sei mesi sarà ancora l’uomo più sexy del mondo”.

Ricordiamo che Creed – Nato per combattere (Creed) è un film del 2015 diretto da Ryan Coogler, con protagonisti Michael B. Jordan e Sylvester Stallone. Si tratta di uno spin-off della saga di Rocky Balboa, la cui storia si svolge nove anni dopo gli eventi di Rocky Balboa, sesto film della serie creata da Sylvester Stallone. Il film è dedicato alla memoria di Robert Chartoff, storico produttore della serie di “Rocky”, deceduto prima dell’uscita del film. Creed II è un film del 2018 diretto da Steven Caple Jr.. La pellicola, con protagonisti Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, è il sequel del film del 2015 Creed – Nato per combattere, spin-off della saga di Rocky Balboa, e riprende alcuni personaggi e vicende di Rocky IV (1985).

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button