The Batman svela il terzo e ultimo singolo della nuova pellicola, colonna sonora di Michael Giacchino dal titolo Catwoman’s theme. Il regista Matt Reeves ha annunciato su Twitter che il tema di Giacchino per Selina Kyle/Catwoman (Zoë Kravitz), intitolato semplicemente “Catwoman”, è ora disponibile per l’ascolto. La traccia è presente in streaming su Apple Music, Spotify, Pandora, YouTube, Deezer e TIDAL. È anche disponibile per il download su iTunes Store. La musica intrigante e al contempo inquietante appare perfetta per il tema del film e per il personaggio che va a rappresentare nella sua trama.
In precedenza, sono stati pubblicati i rispettivi temi di Giacchino per Bruce Wayne/Batman (Robert Pattinson) e Edward Nashton/l’Enigmista (Paul Dano). Con una durata di tre minuti e quattro secondi, ‘Catwoman’ è il singolo più corto della colonna sonora del film. La colonna sonora ‘The Batman’ dura sei minuti e 48 secondi, mentre ‘The Riddler’ arriva a cinque minuti e due secondi.
Robert Pattinson, le speranze sul sequel di The Batman e il cast
Di recente la star di The Batman, Robert Pattinson, ha rivelato che se dovesse esserci un sequel del film, vorrebbe affrontare la Corte dei Gufi. La dichiarazione arriva dall’attore a Den of Geek: ”Mi piacerebbe fare qualcosa come Court of Owls”, le sue parole.
Nel cast di The Batman troviamo: Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro e Peter Sarsgaard. Ci saranno inoltre Jayme Lawson, e Colin Farrell. Matt Reeves ha diretto il film da una sceneggiatura da lui scritta con Peter Craig, basata su personaggi della DC. Batman è un personaggio creato da Bob Kane con Bill Finger. I produttori del film sono Dylan Clark e Reeves, mentre Michael E. Uslan, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Simon Emanuel sono i produttori esecutivi. Il film uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Esquire, Matt Reeves ha confermato che il suo film non racconterà dell’origine del supereroe, nemmeno da un’angolazione diversa rispetto agli altri film. “L’abbiamo visto così tante volte”, ha spiegato il regista. “È stato fatto sin troppo. Sapevo di non poterlo fare.” Infine Matt Reeves ha spiegato: “Ne sono molto orgoglioso. Ho sentito che era la migliore versione della storia che avremmo potuto fare per giustificare l’avere un altro Batman. Devi sempre avere una ragione, e fin dall’inizio quella è stata la mia missione.”
- Un'iconica statuina Funko Pop Vinyl della serie Batman
- Catwoman e' alto 9 cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
- Scopri tutte le altre statuine Batman di Funko e collezionale tutte
- Prodotto affidabile