Cinema e Serie TVNews

Babylon: il trailer del nuovo film di Damien Chazelle

In Italia il film uscirà nelle sale il 6 Gennaio 2023

Il primo trailer di Babylon, film diretto da Damien Chazelle, è uscito ufficialmente. Il trailer brulica di vita e jazz, mentre il personaggio interpretato da Margot Robbie sniffa cocaina, si ubriaca e provoca il caos con la star di Hollywood di Brad Pitt. È un’interpretazione incredibilmente selvaggia di una Hollywood di altri tempi e di un viaggio innegabilmente divertente.

Babylon ha terminato le riprese nell’ottobre 2021 e, a detta di tutti, questo progetto è stato un’impresa enorme per Chazelle e il suo cast. Bryan Mendoza, uno dei membri della troupe della produzione, lo definì uno dei film più difficili a cui aveva fatto parte. È passato molto tempo per Chazelle, che in una recente intervista a Vanity Fair ha affermato di essere rimasto fedele all’idea da quando si è trasferito a Los Angeles circa 15 anni fa. Ha finalmente avuto la possibilità di mettere nero su bianco il progetto dopo aver completato The First Man nel 2018. Negli anni trascorsi dal suo trasloco, è riuscito ad affermarsi come regista grazie a Whiplash e La La Land.

Il cast di Babylon

Per interpretare tutte le vecchie star di Hollywood, Chazelle ha puntato su un cast ricco di stelle. Troviamo infatti Olivia Wilde, Brad Pitt, Margot Robbie, Tobey Maguire, Samara Weaving, Jean Smart, Li Jun Li. Oltre a Jovan Adepo, Katherine Waterston, Flea, Lukas Haas. Infine Rory Scovel, PJ Byrne, Spike Jonze, Chloe Fineman, Jeff Garlin e Max Minghella. A un certo punto, anche Emma Stone avrebbe dovuto recitare al fianco di Pitt, ma un conflitto di programmazione ha aperto la strada a Margot Robbie per entrare nel film. Grazie ai suoi numerosi personaggi straordinari e alla portata generale del film, Babylon durerà tre ore e cinque minuti. Babylon uscirà nelle sale il 25 dicembre prima di uscire completamente a livello nazionale il 6 gennaio 2023.

La La Land
  • x
  • x
  • x
  •  Ryan Gosling, Emma Stone, J.K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko, Sonoya Mizuno, John Legend, (Attore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button