Site icon Orgoglionerd

The Batman: Jonah Hill sarà uno dei villain?

The Batman, il prossimo film sul Crociato Mascherato ad opera di Matt Reeves, ha già fatto molto parlare di sé. Dalla scelta di far interpretare l’Uomo Pipistrello a Robert Pattinson, ai ruoli di Catwoman e del Commissario Gordon, passando per le voci su quali saranno i villain del film. L’ultima news riguarda Jonah Hill (Django Unchained, The Wolf of Wall Street) che potrebbe far parte del cast.

Jonah potrebbe interpretare il Pinguino o l’Enigmista

The Penguin

Per un po’ di tempo è circolata l’idea che fosse il Pinguino il villain scelto come antagonista principale nel film. Secondo alcune voci iniziali, proprio Jonah Hill potrebbe essere l’attore scelto per il ruolo. Successivi aggiornamenti, riportati da The Wrap, sembrano però suggerire che sia più probabile la parte de L’Enigmista per Hill. È una situazione in continua evoluzione, vi terremo aggiornati nel casto di novità.

Robert Pattinson è stato confermato, nonostante il pubblico si fosse diviso fra chi era a favore e chi non vedeva di buon occhio il giovane Robert interpretare il Cavaliere Oscuro. Addirittura i fan avevano iniziato delle petizioni online per non accettare Pattinson. Christian Bale stesso ha fatto sentire la sua voce per esprimere il suo supporto all’attore e cercare di quietare le voci contrarie.

Ci sono state anche speculazioni sui collegamenti fra questo film e gli altri, da Justice League al più recente Joker, ma sembra che la pellicola non sia relazionata con i precedenti lungometraggi. C’è però l’idea di fare di The Batman una trilogia e se così fosse, si tratterebbe di una storia a sé.

The Batman dovrebbe uscire nelle sale il 25 giugno 2021.

Exit mobile version