Intrattenimento

The Batman: Vanessa Kirby sarà Catwoman nel film? [RUMOR]

L'attrice potrebbe essere nel cast della pellicola...

Vanessa Kirby, secondo Geeks Worldwide, sarebbe tra le pretendenti per il ruolo di Catwoman nel film The Batman, diretto da Matt Reeves. Non c’è ancora alcuna conferma ufficiale da parte di Warner Bros. o DC, ma il suo nome è stato accostato al ruolo già da tempo. Catwoman, insieme a Pinguino, sarà la grande protagonista del film. In merito alla possibilità di avere, invece, Josh Gad nel ruolo di Pinguino, è invece da precisare che l’attore ha smentito categoricamente l’indiscrezione. “Ok, visto che continuano a farmi questa domanda…così come ho amato torturarvi con tutti questi riferimenti al Pinguino, sento sia arrivato il momento di dirvi che in realtà non interpreterò il personaggio”, ha fatto sapere.

Il regista Matt Reevsha ha raccontato come intende sviluppare la storia di The Batman. “E’ una storia noir di Batman raccontata molto chiaramente dal suo punto di vista e dall’esperienza che essa porta sulle sue spalle. Spero sarà emozionante ma anche emotiva”. Inoltre si punterà a dare risalto ad un altro aspetto di Batman, quello di detective. “Darà risaltato maggiormente alla sua abilità da detective, più di quanto si sia mai visto nei precedenti film fino ad ora: i fumetti lo dicono chiaramente, è il detective migliore del mondo e a questo aspetto non sempre è stato dato il giusto peso nelle precedenti pellicole”.

In The Batman assisteremo all’evoluzione di Bruce Wayne e la strada da lui intrapresa per diventare uno dei migliori detective al mondo. The Batman arriverà nei cinema USA il 25 giugno 2021. Riguardo il cast del film non sappiamo ancora molto tranne di Robert Pattinson che ha strappato il ruolo a Nicholas Hoult. Si sa inoltre che il film sarà ambientato nei primi anni di attività del Cavaliere Oscuro di Gotham.

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button