The Batman sta per fare il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane e alcune nuove informazioni lasciano pensare che il film possa avere una durata di quasi tre ore. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.
The Batman – La durata del film
Secondo quanto riportato, tutti gli appassionati di Batman potrebbero ritrovarsi presto in sala ad assistere ad una produzione della durata di quasi di tre ore. Infatti, sul sito web IMAX Melbourne, l’attuale durata di The Batman di Matt Reeves è di 176 minuti. Se questo fosse effetteviamente confermato, i fan potranno vivere ben due ore e 56 minuti insieme a Robert Pattinson nei panni di su Bruce Wayne. Questo vorrebbe dire che potremmo assistere al film di Batman più lungo mai pubblicato.
Infatti, The Dark Knight Rises è attualmente in prima posizione con una durata di due ore e 45 minuti mentre Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan dura due ore e 32 minuti (in linea con Batman v Superman: Dawn of Justice).
Le dichiarazioni di Matt Reeves
Dopotutto, l’ampia durata ha senso, lo stesso Reeves ha affermato che il film è il più grande romanzo poliziesco del mondo.
“Volevo fare una storia in cui la corruzione di Gotham fosse uno degli aspetti più importanti della storia, perché Gotham è un posto malato. Bruce è disperato nel provare a fare un cambiamento“, ha detto Matt Reeves in una recente intervista con MovieMaker rivista.
Ha poi aggiunto spiegando come il personaggio protagonista del film sia ancora bloccato, ancora traumatizzato per aver assistito all’omicidio dei sui genitori, e di come con le sua azione stia cercando di cambiare la situazione.
“L’idea di un luogo corrotto, in cui si cerca di nuotare controcorrente per combatterlo e fare la differenza, è la quintessenza di Batman“, ha detto Reeves.
Data di uscita
Il film uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.
Dunque, come sempre, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
- TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!