Cinema e Serie TVNews

Fra Fee, da Hawkeye al prequel de La Bella e la Bestia

La serie prequel non ha ancora una data di uscita ufficiale

Dopo Hawkeye, Fra Fee si è unito al cast di un’altra serie Disney+: il prequel de La Bella e la Bestia. Lo ha confermato Variety, rivelando che l’attore interpreterà il principe Benoit Berlioz. Il personaggio è descritto come “un amico d’infanzia di Tilly, che è diventato un principe bello, carismatico e sicuro di sé“. Fra Fee affiancherà i già annunciati Luke Evans e Josh Gad, che riprendono i rispettivi ruoli di Gaston e LeFou dal film live-alction del 2017. Nella serie è presente anche Briana Middleton, interprete di Tilly, la sorellastra di LeFou.

Josh Gad, Edward Kitsis e Adam Horowitz sono gli showrunner della serie, mentre Liesl Tommy dirigerà il primo episodio. Ad Alan Menken è affidata invece la realizzazione della colonna sonora. La storia sarà incentrata su Gaston, LeFou e Tilly. I tre si uniscono per un viaggio all’insegna dell’avventura dopo una rivelazione dal passato di Tilly.

Il rapporto sul casting di Fra Fee ne La Bella e la Bestia conferma i recenti commenti di Josh Gad sulla serie Disney+ annunciata a giugno:

Stiamo ancora pianificando di girare questa primavera. Le sceneggiature e la musica sono incredibili. Ci sono nuove canzoni di Alan Menken. Stiamo facendo il casting ora“.

Prima del prequel con Fra Fee, il film live-action de La Bella e la Bestia

L’adattamento live-action de La bella e la bestia del 2017 ha ottenuto un grande successo di pubblico. Il merito è da attribuire anche alla chimica sullo schermo di Evans e Gad, che ha portato allo sviluppo della serie prequel. Il regista aveva rivelato che l’infatuazione di LeFou per Gaston era più che platonica. Nonostante ciò, il film live-action non ha affrontato direttamente i dettagli sulla sua identità. Josh Gad, tuttavia, ha dichiarato che il nuovo progetto mira a trattare quegli elementi del personaggio in modo un po’ più esplicito.

Mentre lavoriamo sul progetto, ci stiamo ponendo tutte le domande rilevanti sui suoi personaggi e ci stiamo sforziamo di renderli al meglio. Ci saranno storie sulle origini che sono incredibilmente eccitanti perché inaspettate. Dire di ‘aspettarsi l’inaspettato‘ è l’unica cosa di cui posso parlare. Non solo per quanto riguarda LeFou e Gaston, ma anche per personaggi che stiamo introducendo.”

Ricordiamo che nella serie Hawkeye Fra Fee ha vestito i panni del cattivo Kazi Kazimierczak, braccio destro di Maya nel MCU, lavorando come sicario e traduttore. La serie de La Bella e la Bestia non ha ancora una data di uscita ufficiale su Disney+.

La Bella e La Bestia - Live Action edizione 2021 ( DVD)
  • una nuova veste grafica
  • edizione da collezione
  • effetti speciali spettacolari
  • Bill Condon (Direttore)
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button