Intrattenimento

The Batman: Andy Serkis sarà Alfred, è ufficiale!

La conferma è arrivata da Matt Reeves

The Batman vedrà nel proprio cast anche Andy Serkis che vestirà i panni di Alfred Pennyworth. Matt Reeves ha confermato la presenza dell’attore attraverso un video su Twitter. Nel filmato si vede Serkis correre sul red carpet accompagnato dalla didascalia: “Ed ecco che arriva Alfred!”.

Nel cast di The Batman, che avrà come star Robert Pattinson, ci saranno anche Zoe Kravitz nella parte di Catwoman, Jeffrey Wright sarà il commissario Gordon e Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista. La regia del film è stata affidata a Matt Reeves e racconterà la storia di un giovane Bruce Wayne, alle prese con un caso da risolvere che metterà alla prova le sue capacità da detective. Batman dovrà vedresela con Joker, Spaventapasseri, Bane, Poison Ivy, Catwoman e Ra’s al Ghul.

Andrew Serkis: da Black Panther a The Batman

A questo si aggiunge dunque Andrew Serkis, attore e regista britannico. Nel 2017 interpreta per l’ultima volta il ruolo della scimmia Cesare nell’ultimo film della trilogia reboot, The War – Il pianeta delle scimmie. Esordisce alla regia nel 2017 con il dramma Ogni tuo respiro, interpretato da Andrew Garfield. Nel 2018 Serkis riprende nuovamente il ruolo del villain Ulysses Klaue nel film Black Panther, mentre in seguito interpreta l’orso Baloo nel film da lui diretto, Mowgli – Il figlio della giungla.

Intanto TheComixKid avrebbe rivelato su Twitter che il costume di Robert Pattinson sarà una versione modernizzata del costume indossato da Adam West nella serie tv su Batman degli anni ’60. Il nuovo costume avrò gli stessi colori, blu e grigio, ma non conterrà più il giallo. Logicamente sono indiscrezioni tutte da confermare, anche se la possibilità che ciò avvenga sembra essere alta. The Batman arriverà al cinema il 25 giugno 2021.

Source
https://collider.com/

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button