Intrattenimento

I Griffin: prossimamente un episodio sulla fusione Disney-Fox

I Griffin diranno la loro sui recenti acquisti della Disney

I Griffin, conosciuta come Family Guy in originale, è una serie che dal lontano 1999 è trasmessa dalla rete Fox. La recente acquisizione della compagnia da parte della Disney ha avuto molti effetti, dall’entusiasmo di Ryan Reynolds alla cancellazione di diversi progetti. Anche i Griffin vogliono dire la loro e lo faranno con il prossimo episodio della 18ma stagione intitolato Disney’s The Reboot.

Un episodio, tre storie

I Griffin Disney Fox

L’episodio è mostrato in anteprima su Entertainment Weekly e si farà beffe degli effetti che la recente acquisizione avrà sullo show. Il sito riporta che “i signori del network, ora sotto le regole della Disney, decretano che I Griffin potrebbero rinnovarsi per i tempi moderni e commissionano tre nuovi reboot di serie animate appartenenti alla Fox da lungo tempo.” L’episodio de I Griffin sarà quindi diviso in 3 mini storie che parodieranno serie famose della Fox. Il produttore esecutivo Rich Appel si è divertito a prendere in giro le trame dell’episodio.

Una di loro è Family Gal. Sarà Lois-centrica, molto opportuna ed accomodante. Un’altra è la nostra versione di qualcosa tipo Riverdale o teen-angst drama, intitolata The Q. E l’ultima è After Family Guy dove, come spieghiamo, ha per protagonisti gli unici attori che non sono approdati ad una carriera nel grande cinema. La premessa è che Chris ora è sposato con Trisha Takanawa e stanno crescendo Joe“.

L’episodio verrà trasmesso negli Stati Uniti domenica 20 ottobre.

[amazon_link asins=’B07PJDB6N5,B003GZTQU6,B07G4RV7MS’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’323f7611-d0ac-4de9-a540-bd9bf16c39f1′]
Source
https://collider.com/family-guy-season-18-disney-reboot-episode/

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button