Disney+ ha presentato il trailer della prossima attesissima serie animata Star Wars: The Bad Batch. Nuove conoscenze e personaggi che amiamo già da Clone Wars, il trailer alza le aspettative per l’arrivo dello show il 4 maggio, nello Star Wars Day.
The Bad Batch: il trailer animato dei membri della Clone Force
The Bad Batch è la nuova serie creata da Dave Filoni, che ha dimostrato più e più volte la sua abilità nel creare serie Star Wars di livello (Clone Wars, The Mandalorian). La serie prodotta da Lucasfilm racconta della Clone Force 99, un gruppo di cloni d’elité con mutazioni genetiche che li rendono particolarmente prestanti in battaglia. Ma ora che la guerra dei cloni è terminata, le avventure diventano nuove ed emozionanti.
Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch. Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) è la co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance). Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.
Un titolo atteso da tutti gli amanti di Star Wars
Se avete amato le Clone Wars, state aspettando questa serie con ansia. La serie animata creata da Dave Filoni ha approfondito la trama della trilogia prequel, raccontando la storia fra il secondo e il terzo film. Ma ha fatto molto di più, introducendo personaggi come Ahsoka Tano. Ma forse il merito più grande è stato raccontare la prospettiva dei cloni, mostrando l’umanità dietro questa l’unicità genetica.
Questo trailer mostra tanti luoghi e personaggi conosciuti: si intravede Saw Gerrera, comprare persino Tarkin su Kamino. I fan della Galassia lontana lontana non possono che aspettare lo Star Wars Day con ancora più trepidazione quest’anno.
Voi che cosa ne dite? Non vedete l’ora di vedere i cloni in azione? La stagione finale di Clone Wars ha alzato le aspettative di cosa possa fare Lucasfilm nel mondo dell’animazione, con combattimenti ed emozioni al massimo potenziale.
La serie arriva il 4 maggio con una speciale premiere da 70 minuti, per poi tornare ogni venerdì a partire dal 7 maggio. Siete emozionati come noi? Diteci cosa pensate su Facebook.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!