Cinema e Serie TVNews

Ghostbusters, dopo la serie Netflix arriva anche un film animato

Il franchise è in piena espansione tra sequel e serie animate

Ghostbusters ha annunciato che un nuovo film animato è ora in lavorazione oltre a una nuovissima serie animata in arrivo. Ultimamente la Sony Pictures Animation ha dato il massimo con i suoi principali film d’animazione come Spider-Man: Into the Spider-Verse e The Mitchells vs. The Machines, e ora lo studio è stato scelto per un nuovissimo film d’animazione. Mentre i fan hanno visto una versione animata di Ghostbusters in passato e una nuova serie è in fase di sviluppo contemporaneamente a Netflix, questa sarà diversa.

Celebrando il Ghostbusters Day con i fan in una serie di annunci speciali, è stato annunciato che Ghostbusters riceverà un nuovo film d’animazione con tutti i nuovi personaggi e una versione “completamente nuova”. Questo nuovo lungometraggio sarà diretto da Jennifer Kluska (Hotel Transylvania 4: Transformania) e Chris Prynoski (co-fondatore di Titmouse, Nerdland, Metalocalypse). La sceneggiatura è scritta da Brenda Hsueh (Mr. Corman, Disjointed).

Jason Reitman parla del nuovo progetto

Parlando del nuovo film d’animazione di Ghostbusters, Jason Reitman ha dichiarato quanto segue: “Questo è stato un progetto di passione di mio padre ed è facile capire perché. Il mondo dell’ignoto può essere esplorato correttamente solo attraverso la portata illimitata dell’animazione”. È chiaro che dopo il successo di Ghostbusters: Afterlife, il franchise a lungo inattivo sta finalmente tornando. Altri annunci rilevanti sono stati un simulatore di allenamento in realtà virtuale chiamato Ghostbusters VR Academy. Oltre a una serie a fumetti intitolata Ghostbusters che servirà utile per collegare Legacy e il suo sequel.

Ciò non include solo i piani per nuovi progetti animati, ma anche per le versioni principali e anche un sequel del recente film è stato annunciato. Ghostbusters non è estraneo a nuove interpretazioni del mondo e nuovi personaggi. Ricordiamo, infine, che il franchise non è nemmeno nuovo ai progetti animati con The Real Ghostbusters. Quest’ultimo, in particolare, ha preso il controllo degli schermi TV negli anni ’80.

Grupo Erik: Raccoglitore A4 Ghostbusters, Raccoglitore a 4 anelli con elastico, copertina rigida in cartone, 32x27cm / Raccoglitore A4 Qualità Premium, Cartellina porta documenti con elastico
  • CARTELLA AD ANELLI A4 - Questo raccoglitore con 4 anelli è ideale per mettere insieme tutte le tue idee, i tuoi appunti o i documenti che vuoi tenere in ordine. Il raccoglitore A4 si adatta alle tue esigenze, grazie alla sua funzionalità e al suo design grintoso.
  • FATTI NOTARE - Stanco dei soliti raccoglitori? Con questa cartellina ti noteranno da lontano! Scegli la nostra linea di raccoglitori ad anelli, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare l'anno scolastico in un perfetto mood!😎
  • CARATTERISTICHE - Il raccoglitore ha 4 anelli in metallo, le sue dimensioni sono 32 x 27cm ed ha una copertina rigida di 2mm in cartone 150gr. La chiusura è in elastico nero di 9mm di spessore.
  • QUALITÀ & DESIGN - Questo raccoglitore si distingue per l'alta qualità dei materiali che lo rendono adatto ad un uso intensivo. Il suo originale disegno inoltre è stato ideato con licenza ufficiale garantita 100%.
  • GRUPO ERIK - Siamo specializzati nella produzione e comercializzazione di prodotti di cartoleria, merchandising e poster con le licenze uffciali più richieste del momento; siamo partner di eccezione di alcuni dei marchi più importanti del mondo come Disney, Marvel e molti altri ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button