Cinema e Serie TVSerie TV

The Acolyte: i primi commenti della critica esaltano la nuova serie di Star Wars

"Amandla Stenberg è al tempo stesso feroce ma empatica. Lee Jung-jae interpreta il Maestro Sol con tanto calore e cuore. Manny Jacinto ruba la scena!"

Lo sconfinato universo di Star Wars si espande con The Acolyte, una serie tv che promette di portare i fan in un viaggio attraverso un’era finora inesplorata. L

a premiere su tappeto rosso a Los Angeles ha acceso l’entusiasmo di critici e appassionati, che non hanno esitato a condividere le loro prime impressioni sui social. Vediamo insieme quali sono le prime reazioni allo show.

The Acolyte riceve commenti più che positivi dalla critica

“Ho aspettato così tanto #TheAcolyte e non posso credere che sia all’altezza delle mie aspettative”, ha twittato (o forse dovremmo iniziare a dire Xato) Jamie Jirak di ComicBook. “Ho adorato i primi due episodi! È così emozionante vedere una nuova (beh, vecchia) epoca esplorata in live-action. Leslye Headland ha fatto un lavoro straordinario nel dare vita a questi personaggi. Ne sono ossessionata

“Amandla Stenberg è la protagonista di cui una storia come questa ha bisogno”, scrive nel suo commento Perri Nemiroff di Collider.

Leggermente più tiepido il commento di Dan Zehr, amministratore di una popolare community di Star Wars chiamata Coffee With Kenobi. In merito alla serie Zehr scrive: “Il primo episodio è stato un po’ deludente, ma la serie migliora progressivamente. Il cast ha una buona chimica e le acrobazie e le coreografie dei combattimenti sono brillanti. Non sono ancora convinto, ma resto fiducioso”

“Mi ricorda Kill Bill. Ogni episodio mi ha lasciato la voglia di saperne di più, in senso positivo”, dice Joseph Deckelmeier di ScreenRant.

“Una storia incentrata sui personaggi e ricca di interpretazioni incredibili”, il commento di POC Culture. “Amandla Stenberg è al tempo stesso feroce ma empatica. Lee Jung-jae interpreta il Maestro Sol con tanto calore e cuore. Manny Jacinto ruba la scena!”

Cosa c’è da sapere su The Acolyte

The Acolyte sarà ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica, circa un secolo prima degli eventi di Star Wars: La Minaccia Fantasma. La storia seguirà un cavaliere Jedi (interpretata da Amandla Stenberg) e il suo ex insegnante (Lee Jung-jae) mentre indagano su una misteriosa minaccia per la galassia.

La serie, creata da Leslye Headland e basata sull’opera di George Lucas, vede la collaborazione di produttori esecutivi del calibro di Kathleen Kennedy e Simon Emanuel

Star Wars: The Acolyte debutterà il 4 giugno su Disney+.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button