Gli anni ’90 sono tornati. Netflix ha ufficializzato una seconda stagione, per la serie revival di That ’70s Show That ’90s Show. Lo spettacolo, che presenta la figlia dei personaggi originali Eric e Donna mentre trascorre l’estate con i suoi nonni (e i genitori di Eric) Kitty e Red, si è rivelato un popolare aggiornamento di un’amata sitcom. That ’90s Show presentava un cast per lo più nuovo di adolescenti, oltre ai membri del cast originale di That ’70s Show Debra Jo Rupp e Kurtwood Smith, insieme a apparizioni occasionali di altre star di That ’70s Show come Topher Grace, Mila Kunis e Ashton Kutcher.
Le parole di Gregg Mettler
Da quando lo spettacolo ha debuttato il mese scorso, gli utenti Netflix hanno guardato più di 40 milioni di ore della serie, un numero abbastanza buono da consentire al servizio di streaming di annunciare ufficialmente che stavano ordinando più episodi. Non si sa ancora se le guest star di questa stagione come Wilmer Valderrama o Laura Prepon torneranno per la seconda stagione. Ecco il co-creatore di That ’90s Show Gregg Mettler sulla notizia che lo show sarebbe tornato: “Tutti noi di That ’90s Show eravamo entusiasti della risposta calorosa ed entusiasta alla nostra prima stagione. Non vediamo l’ora di tornare a Point Place per un’altra estate di risate e sorprese. Ciao 1996!”
Guarda su Sky la serie TV numero 1 in classifica: The Last of Us
La sinossi di That ’90s Show
Ecco la sinossi ufficiale della serie: “È il 1995 e Leia Forman è alla disperata ricerca di qualche avventura nella sua vita o almeno di una migliore amica che non sia suo padre. Quando arriva a Point Place per visitare i suoi nonni, Red e Kitty, Leia trova quello che sta cercando proprio accanto quando incontra la dinamica e ribelle Gwen.
Con l’aiuto degli amici di Gwen, tra cui il suo adorabile fratello Nate, la sua ragazza intelligente e focalizzata sul laser Nikki, il sarcastico e perspicace Ozzie e l’affascinante Jay, Leia si rende conto che l’avventura potrebbe accadere lì proprio come è successo per i suoi genitori tanti anni fa. Entusiasta di reinventarsi, convince i suoi genitori a lasciarla restare per l’estate. Con uno scantinato di nuovo pieno di adolescenti, Kitty è felice che la casa dei Forman sia ora una casa per una nuova generazione e Red è, beh… Red”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!