Cinema e Serie TVNews

That 90s Show: il primo teaser della serie

Sarà presentato in anteprima il 19 gennaio 2023 su Netflix

Netflix ha confermato che l’attesissimo sequel di That ’70s Show That ’90s Show si era assicurato una data di uscita a gennaio, con lo streamer che ha anche svelato il primo teaser ufficiale della nuova serie. Proprio come la serie originale, questo primo teaser mostra come il nuovo spettacolo abbraccerà elementi iconici del decennio in cui si svolge. Puoi dare un’occhiata al primo teaser di That ’90s Show di seguito prima che la serie venga presentata in anteprima il 19 gennaio 2023.

Cosa ci attende nella serie

Nella nuova serie, “È il 1995 e Leia Forman, figlia di Eric e Donna, è in visita dai nonni per l’estate, dove lega con una nuova generazione di ragazzi di Point Place sotto l’occhio vigile di Kitty [Debra Jo Rupp] e il bagliore severo di Red [Kurtwood Smith].”

Essendo fuori onda da più di 15 anni, la popolarità di That ’70s Show potrebbe essere diminuita, ma è stato un enorme successo durante le sue otto stagioni e ha contribuito a trasformare star come Ashton Kutcher, Mila Kunis e Topher Grace in nomi familiari. Quando è emersa la notizia di un reboot, i fan hanno comprensibilmente iniziato a speculare su quali stelle originali potrebbero apparire in questa serie di sequel.

Sebbene That ’90s Show fosse originariamente pianificato come una serie limitata, i produttori dello show spiegano come tutte le stagioni future si sarebbero svolte durante l’estate, consentendo ai personaggi principali di riunirsi nella piccola città del Wisconsin. “Cambiano fisicamente, cambiano emotivamente, le loro vite sono cambiate, i loro obiettivi sono cambiati”, ha recentemente condiviso Bonnie Turner con Variety. “È stato semplicemente un ottimo foraggio per la storia.”

Terry Turner ha aggiunto: “Impostarlo solo durante l’estate toglie di mezzo l’intera scuola e il dover andare in classe, cosa che abbiamo scoperto nello show originale, non era lì che era interessante. Era più interessante nel seminterrato… inoltre, le persone cambiano dove vanno via. Tornano nove mesi dopo e quando sono adolescenti, a volte c’è un cambiamento radicale, a volte no. Ma a volte le persone hanno deciso di intraprendere una strada completamente diversa”. That ’90s Show sarà presentato in anteprima il 19 gennaio 2023.

Source
comicbook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button