I fan possono stare tranquilli: l’anno prossimo torneremo a Ravka sulle navi dello streaming. Netflix ha confermato Tenebre e Ossa 2, la seconda stagione dello show che racconta il mondo di Grisha arriverà. Un annuncio atteso dai fan, che hanno apprezzato l’adattamento della serie e lo stile fantasy originale.
Tenebre e Ossa 2: confermata la seconda stagione
Tutto il cast della serie ha mandato un video speciale per i fan, per ringraziarli del successo della prima stagione. Ma soprattutto per annunciare che Tenebre e Ossa 2 ci sarà, continuando a esplorare il Grishaverse in tutti i suoi magici dettagli. Netflix Geeked ha annunciato l’arrivo della seconda stagione montando i video di tutti gli attori che hanno contribuito al successo dello show. Eccolo nel tweet qui sotto.
Senza entrare nel territorio spoiler, possiamo dire che il finale della serie ha lasciato aperto almeno un paio di trame da seguire e approfondire nella seconda stagione. Anche perché l’autore del franchise Leigh Bardugo e il produttore esecutivo Eric Heisserer avevano già spiegato di essere pronti a raccontare.
Bardugo aveva raccontato a CBR: “Voglio dire, abbiamo dei piani! Non sta a noi decidere se potremo eseguirli ma abbiamo molti piani e molti libri che hanno spianato la strada davanti a noi. Ma come i miei lettori hanno imparato, adoro un bel cliffhanger. Voglio che siate soddisfatti alla fine della storia ma che bramiate averne ancora, e credo che Eric [Heisserer] lo abbia fatto alla grande”.
Il rinnovo era aspettato visto il successo della prima stagione. Ma i fan saranno contenti di poter rivedere i loro personaggi preferiti in Tenebre e Ossa 2. Jessie Mei Li nei panni di Alina Starkov, Archie Renaux in quelli di Malyen Oretsev, Freddy Carter come Kaz Brekker e Amita Suman come Inej. E poi Kit Young come Jesper Fahey, Ben Barnes nei panni già iconici del Generale Kirigan. Ancora: Sujaya Dasgupta come Zoya Nazyalensky, Danielle Galligan come Nina Zenik, Daisy Head come Genya Safin e Simon Sears come Ivan. Non è ancora finita: Calahan Skogman come Matthias Helvar, Zoë Wanamaker come Baghra, Kevin Eldon come l’Apparato, Julian Kostov come Fedyor, Luke Pasqualino come David, Jasmine Blackborow come Marie e Gabrielle Brooks come Nadia.
Al momento Netflix non ha ancora annunciato alcuna data. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo potete rivedere la prima stagione qui.
- Suono straordinario dalla tua TV—La Bose Solo Soundbar Serie 2 è un diffusore per TV Bluetooth che semplifica la comprensione di ogni parola e migliora il suono della TV con dialoghi più chiari grazie alla modalità dialogo ottimizzata. All'interno, due driver full-range angolati che assicurano prestazioni audio ampie.
- Soundbar Bluetooth compatta e facile da usare—Questa soundbar è alta circa 7 cm e può essere posizionata sotto la maggior parte dei TV. È inoltre inclusa una staffa da parete in acciaio di alta qualità per montare la soundbar a filo con la parete. Fissa la soundbar alla parete per un design minimalista e utilizza un telecomando intuitivo per navigare rapidamente. Piccole spie LED sulla parte anteriore indicano quando sono attivate determinate funzioni.
- Design rinnovato con colore della griglia e logo lavorato in modo nuovo.—La Bose Solo Soundbar Serie 2 presenta una griglia nera per un modello più al passo coi tempi ed esteticamente rifinito con un nuovo look.
- Maggiore chiarezza: soundbar per dialoghi chiari. In modalità dialogo migliore, la Bose Solo Soundbar Serie 2 semplifica la comprensione di ogni singola parola, senza la necessità di regolare il volume. Basta premere il pulsante "Dialogue Mode" sul telecomando in dotazione per attivare questa funzione.
- Decodifica Dolby integrata—La Solo Soundbar Serie 2 presenta la decodifica Dolby integrata per creare un'esperienza di ascolto più ricca e soddisfacente con un'autenticità straordinaria.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!