Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Generazione 56K, arrivano trailer e locandina

La nuova serie Netflix realizza con i The Jackal arriva il 1° luglio

Netflix annuncia l’arrivo del trailer e della locandina di Generazione 56K, la nuova serie italiana prodotta da Cattleya con The Jackal. La serie arriva il 1° luglio in tutto il mondo.

Generazione 56K: ecco trailer e locandina

Amori fuori dal tempo, amicizie inossidabili. Nel trailer di Generazione 56K assaggiamo gli ingredienti di questa serie che ha al centro la generazione dei Millennial, travolta in piena adolescenza dall’arrivo di Internet negli anni Novanta. Quello strumento che hanno conosciuto con incanto entrando nella pubertà, oggi è il centro inamovibile della loro vita. Un mondo di infinite novità, in cui bisogna trovare una direzione. Al centro della vicenda ci sono Daniel e Matilda, che si conoscono da giovanissimi ma si innamorano da adulti. La serie segue loro fra il 1998 e i giorni nostri.

Ad accompagnare le immagini del trailer ci sono le nostalgiche note di Come mai” degli 883, inno degli amori di un’intera generazione. Quella generazione che da ragazzi potete accedere al web solo a 56K.

Generation56K_Main_Verticall_RGB_PRE_IT (1)-min

Tra Napoli e Procida, questa nuova serie originale nasce dall’idea di Francesco Ebbasta, che la sceneggia con Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini (l’headwriter). Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli sono i protagonisti, spalleggiati da Gianluca Fru e Fabio Balsamo dei The Jackal, che interpretano gli amici storici di Daniel, Luca e Sandro. Nel cast ci sono anche gli attori che interpretano anche la versione giovanissima dei protagonisti: Alfredo Cerrone e Azzurra Iacone, mentre gli amici sono Gennaro Filippone e da Egidio Mercurio. Inoltre ci sono Biagio Forestieri, Claudia Tranchese,  Federica Pirone, Elena Starace e Sebastiano Kiniger.

La serie debutta su Netflix il 1° luglio 2021. Una storia d’amore che dura un’intera generazione. E che promette di far commuovere quanto farà ridere.

OffertaBestseller No. 1

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button