Cinema e Serie TVNews

Ted, ordinata una serie TV prequel

Seth MacFarlane sarà scrittore e produttore esecutivo della serie che avrà 10 episodi

Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, il servizio di streaming Peacock ha ordinato un prequel live-action per la serie a Ted basato sull’omonimo film del 2012. Seth MacFarlane sarà scrittore e produttore esecutivo della serie di 10 episodi, ed è attualmente in trattative per riprendere il suo ruolo di doppiatore. Né Mark Wahlberg né Mila Kunis, che hanno recitato nel primo film, sono attualmente coinvolti.

L’originale Ted racconta la storia di John Bennett di Wahlberg, un nativo di Boston il cui desiderio d’infanzia ha dato vita all’orso di peluche. Mila Kunis ha interpretato la ragazza di John, Lori, nel primo film, ma non è tornata per il sequel del 2015. È stata sostituita da Amanda Seyfried, presentata come il nuovo interesse amoroso di John, Samantha. Il primo film è diventato la commedia classificata R con il maggior incasso di tutti i tempi che non fosse un sequel. Il primo e il secondo film hanno portato a un totale di 750 milioni di dollari in tutto il mondo.

Gli altri progetti di Seth MacFarlane

Ted segna la seconda serie di MacFarlane di Peacock, dopo un precedente ordine per The End Is Nye, presentato e prodotto da Bill Nye. Sul fronte della sceneggiatura, MacFarlane è anche in fase di sviluppo su un reboot di Smokey and the Bandit; una serie limitata basata sui romanzi ambientati durante la seconda guerra mondiale di Herman Wouk, The Winds of War e War and Remembrance. Oltre a una serie limitata sui Little Rock Nine; e i drammi Skywatch e All Our Wrong Todays. È anche impegnato nella produzione della terza stagione, a lungo ritardata, della serie drammatica spaziale di Fox trasformata in Hulu, The Orville, che è ancora in attesa di una data per la prima.

Cosa ne pensate di questo ritorno di Ted sul piccolo schermo?

Ted 1,2 (Box 2 Dvd)
  • UNIVERSAL
  • 5053083055356
  • Wahlberg, Macfarlane, Seyfried, Barth, Ribisi, Freeman (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
tvline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button