Cinema e Serie TVNews

Aquaman 2: svelato il titolo ufficiale del sequel con Jason Momoa

Il regista del film, James Wan, lo ha comunicato attraverso i social. L'uscita del sequel è prevista per il 2022

Il regista di Aquaman, James Wan, ha tenuto un incontro di produzione per il sequel e, pubblicando un paio di foto dell’evento, ha rivelato ai fan che il nome del secondo film sarà Aquaman: The Lost Kingdom. Questo, presumibilmente, si riferisce alla stessa Atlantide. Infatti, la didascalia che accompagna l’annuncio, “la marea si sta alzando”, sembra si riferisca al fatto che Atlantide possa risorgere, diventando parte del mondo dell’uomo, e gettando nel caos il clima e/o gli equilibri globali.

Aquaman 2: aggiunto di recente al cast Pilou Asbaek

Riguardo il cast di Aquaman: The Lost Kingdom di recente si è unito anche Pilou Asbaek, l’attore conosciuto al grande pubblico per aver interpretato il malvagio Euron Greyjoy in Game of Thrones,. L’attore sarà al fianco della star Jason Momoa, che indosserà i panni dell’eroe che dà il titolo al film. Come riportato da Deadline, Pilou Asbaek apparirà in un ruolo sconosciuto. David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di James Wan, scriverà la sceneggiatura del film insieme a Will Beal, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Secondo un recente rapporto di Discussing Film, il sequel di Aquaman del 2018 inizierà i lavori a giugno nel Regno Unito. Aquaman: The Lost Kingdom uscirà nelle sale a dicembre 2022.

Ricordiamo che Aquaman è un film del 2018 diretto da James Wan. Basata sul personaggio di Aquaman della DC Comics, la pellicola è prodotta dalla Warner Bros. assieme alla DC Entertainment ed è distribuita dalla stessa Warner; è il sesto film del DC Extended Universe (DCEU). Scritto da Will Beall e David Leslie Johnson-McGoldrick, il film è interpretato da Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Patrick Wilson e Dolph Lundgren. Le vicende narrate in Aquaman si svolgono dopo Justice League.

Cosa ne pensate della scelta del titolo del sequel di Aquaman?

Aquaman – DC Collection (DVD) - Special Rainbow Packaging
  • AQUAMAN (DS)
  • COLLEZIONE DC COMICS
  • UNA NUOVA VESTE GRAFICA!
  • James Wan (Director)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button