Cinema e Serie TVNews

Ted Lasso: ecco quando uscirà la seconda stagione

L'annuncio della data è arrivata insieme al nuovo trailer

Jason Sudeikis e il cast di Ted Lasso sono tornati in un nuovo trailer della seconda stagione, che rivela anche quando sarà presentata in anteprima su Apple TV+. Ted Lasso tornerà venerdì 23 luglio, con il cast composto da Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift. Oltre a Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed insieme a Sudeikis e Sarah Niles. Nel video condiviso online dalla piattaforma, viene introdotta anche la nuova psicologa che lavora per l’AFC Richmond, interpretata da Sarah Niles.

Ted Lasso è una serie televisiva statunitense creata da Bill Lawrence e Jason Sudeikis. È basata sul medesimo personaggio che Sudeikis ha interpretato per la prima volta in una serie di promo per la copertura della Premier League da parte di NBC Sports. Lo ahow è stato presentato in anteprima su Apple TV+ il 14 agosto 2020 ed è stato rinnovato per una seconda stagione cinque giorni dopo la sua anteprima. Un allenatore statunitense di football americano, Ted Lasso, si trasferisce in Inghilterra ad allenare una squadra di calcio britannica. Il tutto nonostante la diffidenza dello staff ed in particolare della presidentessa del club calcistico.

Tanti i riconoscimenti ottenuti da Ted Lasso

Dal suo debutto nell’agosto 2020, la serie ha continuato a essere molto apprezzata da pubblico e critica. Basti pensare che ha ricevuto varie nomination e premi, tra cui uno Screen Actors Guild Award a Jason Sudeikis per la migliore interpretazione maschile in una serie comica e un Golden Globe Award nella categoria Miglior Attore Comico. La serie ha anche ricevuto due Writers Guild Awards per la Migliore Nuova Serie e la Migliore Serie Comica. E ancora una nomination dalla Producers Guild of America per la Serie Comica. “Ted Lasso” è stata anche l’unica serie comica premiata come Programma AFI dell’anno.

Source
https://www.cbr.com/ted-lasso-trailer-season-2-premiere-date/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button