Cinema e Serie TVNews

Mads Mikkelsen fece un audizione per Mr. Fantastic

L'attore non ha ricordi piacevoli di quell'audizione e li ha raccontati nel corso di un'intervista

Mads Mikkelsen era in lizza per interpretare Reed Richards aka Mr. Fantastic ne I Fantastici 4, film del 2005 diretto da Tim Story. Ora l’attore, intervistato da Vulture, ricorda la sua audizione che gli ha lasciato grande amarezza. Queste le sue parole: “Molte volte il casting si basa sulle prime impressioni perchè regista e produttore devono trovare qualcuno che assomigli al personaggio da interpretare, ma trovo davvero rude il fatto di dover chiedere a una persona di entrare in una stanza e pronunciare soltanto una battuta mentre si fa finta di avere armi elastiche. Fu un esperienza umiliante”. Il ruolo è andato poi all’amico di Mikkelsen Ioan Gruffudd. L’attore potrebbe non aver ottenuto il ruolo ne I Fantastici Quattro, ma il suo nuovo film Another Round è stato nominato per il miglior film internazionale e per il miglior regista agli Oscar. Il film è attualmente in streaming su Hulu.

Mads Mikkelsen si è unito al cast di Indiana Jones 5

Mads Mikkelsen si è unito di recente al cast di Indiana Jones 5. Al momento i dettagli della trama su Indiana Jones 5 sono ancora vaghi su quale nuova avventura attende Jones, così come su chi interpreterà l’attore. Il film uscirà il 29 luglio 2022. Il film segna un altro importante franchise per Mikkelsen dopo essere entrato nel franchise di Animali fantastici. Mikkelsen sostituisce Johnny Depp nei panni di Grindewald, che si è separato dalla parte all’inizio di quest’anno a seguito dei suoi recenti problemi legali.

I Fantastici 4 (Fantastic Four) è un film del 2005 diretto da Tim Story, prodotto dalla 20th Century Fox e basato sull’omonimo fumetto della Marvel Comics creato da Stan Lee e Jack Kirby. È uscito nelle sale negli Stati Uniti d’America l’8 luglio 2005, mentre in Italia il film è stato distribuito nelle sale il 16 settembre 2005. Il film ha avuto un sequel, I Fantastici 4 e Silver Surfer (2007), mentre 10 anni dopo nel 2015 è uscito il reboot Fantastic 4 – I Fantastici Quattro.

Source
https://collider.com/mads-mikkelsen-fantastic-four-movie-audition/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button