Cinema e Serie TVCultura e SocietàNewsScienza e TecnologiaSerie TV

Ted Lasso e l’AFC Richmond arrivano in FIFA 23

E non mancano anche Roy Kent e Jamie Tartt (tuturututu)

Dopo aver trionfato agli Emmy, Ted Lasso diventa protagonista anche in FIFA 23: EA Sports e Warner Bros annunciato la possibilità di usare l’AFC Richmond all’interno del gioco. Potrete rubare palla con Roy Kent e segnare con Jamie Tartt, con l’allenatore dagli inconfodibili baffi che vi sostiene dalla panchina.

Ted Lasso arriva su FIFA 23 con tutta l’AFC Richmond

Potrete utilizzare la squadra inglese allenata dal coach americano (e da coach Beard) in Modalità Carriera, Calcio d’inizio, Amichevoli online e Stagioni online. In particolare, con la Carriera sarete proprio l’allenatore baffuto, alla guida del Richmond o della vostra squadra preferita.

Fresco di nuova vittoria agli Emmy, Jason Sudeikis racconta: “Sono davvero fortunato e profondamente grato di aver vissuto molti momenti speciali nella mia carriera finora, e considero questa esperienza tra le migliori. Come fan di lunga data di EA SPORTS FIFA, avere Ted Lasso e l’intera squadra dell’AFC Richmond nella nuova versione del gioco è davvero un sogno che si avvera per me e il resto dei ragazzi. Il nostro cast e la nostra troupe lavorano duramente in questo spettacolo e siamo lusingati che entri in risonanza con così tante persone. Non vediamo l’ora che i nostri fan abbiano l’opportunità di giocare con, giocare come, e anche giocare contro i loro personaggi preferiti dell’AFC Richmond”.

ted lasso fifa 23

Troverete l’AFC Richmond nel campionato “Resto del mondo”, con tutti i migliori giocatori in campo: Roy Kent, Jamie Tartt, Sam Obisanya e Dani Rojas. E anche lo stadio di Nelson Road sarà in FIFA 23.

Brett Goldstein, che ha vinto l’Emmy interpretando Roy Kent, commenta: “È così straordinariamente bello essere in FIFA. Non sono sicuro che questo aiuterà a dissipare le voci sulla CGI, ma ne vale assolutamente la pena. Non vedo l’ora di battere mio nipote in una partita con me come Roy Kent e lui come Jamie Tartt. Sarà furioso”.

Se anche voi volete fare infuriare i Tartt del mondo, FIFA 23 arriva su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Stadia, PS4 e Xbox One il 30 settembre, con accesso anticipato per FIFA 23 Ultimate Edition il 27 settembre 2022.  

OffertaBestseller No. 1
FIFA 23 Standard Edition PS5 | Italiano
  • Tecnologia HyperMotion2: La tecnologia HyperMotion può contare sul doppio dei dati e introduce ottima funzionalità, con oltre 6.000 animazioni realistiche ricavate dai milioni di fotogrammi del sistema di cattura avanzato di FIFA 23
  • FIFA World Cup: Vivi le competizioni importanti a livello di nazionali con la FIFA World Cup Qatar 2022 maschile e la FIFA Women's World Cup Australia & New Zealand 2023. Ulteriori informazioni saranno disponibili prima dell'inizio dei rispettivi tornei
  • Calcio femminile: Gioca con i club femminili per la prima volta nella storia di EA SPORTS FIFA, grazie alla presenza dal lancio in FIFA 23 della Barclays FA Women's Super League e della D1 Arkema. Inoltre, goditi le animazioni dedicate per le calciatrici ottenute attraverso la tecnologia HyperMotion2 che rendono i movimenti delle atlete in FIFA 23 realistici
  • Gameplay: La nuova meccanica per i tiri, le punizioni, i calci di rigore e i calci d'angolo rivisti e una fisica realistica aggiungono ulteriore varietà al "The World's Game"
  • Cross-play: Sfida i tuoi amici a FIFA 23 su diverse piattaforme, grazie all'introduzione del cross-play nelle modalità 1 contro 1 di FIFA Ultimate Team, come Stagioni Online, Amichevoli Online e altre

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button