A quanto pare è scesa in campo un’idea per realizzare Bill & Ted 4, il quarto film della serie Bill & Ted che vede come protagonisti Alex Winter e Keanu Reeves.
La serie di film Bill & Ted è nata con Bill & Ted’s Excellent Adventure nel 1989. A stretto giro è arrivato Bill & Ted’s Bogus Journey nel 1991. A quel punto sembrava che la coppia di amici protagonisti, Alex Winter e Keanu Reeves, fosse destinata a separarsi. Non abbiamo più visto la loro musica rock e i loro viaggi nel tempo per ripassare Storia prima dell’agognato esame, per quasi trent’anni.
A sorpresa, nel 2020 è uscito Bill & Ted Face the Music, dove Bill e Ted, ormai di mezza età, si confrontano non solo con la musica ma anche con la propria mortalità, oltre alle frustrazioni per come sono cambiate le loro vite. Qui appaiono anche le loro figlie adolescenti, Billie e Thea ,interpretate da Brigette Lundy-Paine e Samara Weaving. Bill & Ted 3 ha avuto successo sufficiente su varie piattaforme on-demand, perché secondo Alex Winter, si sta già discutendo di un Bill & Ted 4.
Bill & Ted 4 è in corso di lavorazione, lo rivela Alex Winter
Nel corso di una recente intervista al The Sarah O’Connell Show, Winter ha rivelato che gli ideatori della serie stanno “lavorando su un’idea per un quarto film che piace a tutti noi, e quando i ragazzi la scriveranno, vedremo”. I “ragazzi” in questo caso sarebbero i creatori originali di Bill & Ted, Chris Matheson ed Ed Solomon.
Scopri Qui i vantaggi del mondo Disney+!
Winter ha anche dichiarato che tutti condividono “lo stesso sentimento” riguardo alla realizzazione di un quarto film: se dovesse accadere, “deve essere fatto nel modo giusto”, aggiungendo:
Amiamo [i film di Bill & Ted] perché sono stravaganti e non sono film tipici mainstream. Non sono film fatti solo per fare soldi. Nessuno si è arricchito con la serie di Bill & Ted. Li facciamo uscire davvero sinceramente, da un luogo di amore e interesse. C’è davvero un’ottima idea che gli sceneggiatori hanno proposto per un 4 film si Bill & Ted che è piuttosto ovvia. Non voglio rivelarla – non posso farlo perché verrei giustiziato – ma è davvero un’ottima idea, un’idea ovvia. Sarà scritta, e vedremo se riusciremo effettivamente a realizzarla.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!