Cinema e Serie TVNews

Pubblicato il teaser del reboot di Willy, il principe di Bel Air

Il reboot sarà ambientato nell'America dei nostri giorni e racconterà il complicato viaggio di Willy

Peacock ha pubblicato un teaser del reboot di Willy, Il Principe di Bel-Air. Gli showrunner T.J. Brady e Rasheed Newson sanno che eguagliare il successo dell’originale non sarà cosa facile. “Siamo rimasti fedeli alla premessa originale della serie legacy: la vita di Will è sconvolta dopo essere stato costretto a lasciare West Philly e atterrare a Bel-Air con le sue ville recintate e la ricchezza, tuttavia, la nostra nuova serie porta Will e il Banks nel mondo come lo conosciamo ora”, hanno spiegato Brady e Newson, come riporta Comicbook. Aggiungendo inoltre che: “È stato incredibile dare vita a questi personaggi iconici quando li attingi al polso culturale del nostro tempo. La serie è stata il tessuto di così tante delle nostre educazioni, legate ai ricordi e alla gioia di vederci rappresentati in TV, quindi è importante per noi rispettare la sua eredità”.

Nel nuovo spettacolo troveremo Cassandra Freeman (The Enemy Within, Atlanta) alias la nuova Vivian Banks; Olly Sholotan (Run Hide Fight, Evolution of Nate Gibson) che interpreterà Carlton Banks. Oltre a Coco Jones (Let it Shine, Vampires vs. The Bronx) che è Hilary Banks; Akira Akbar (We Can Be Heroes, Captain Marvel) porterà Ashley Banks in questa nuova iterazione. Inoltre ci saranno Jimmy Akingbola (Il gioco più pericoloso, In The Long Run) interpreta Geoffrey; Jordan L. Jones (Rel, Snowfall) porterà il divertente come DJ “Jazz” Jeff; e Simone Joy Jones (The Chair, What If) è Lisa.

La sinossi di Willy, il principe di Bel Air

Peacock ha rilasciato una descrizione per Bel-Air. Questa recita: “Ambientato nell’America dei nostri giorni, Bel-Air è un analogo drammatico serializzato di un’ora della sitcom degli anni ’90 “The Fresh Prince of Bel-Air” che si appoggia alla premessa originale: il complicato viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia al ville recintate di Bel-Air. Con una visione reinventata, Bel-Air si immergerà più a fondo nei conflitti, nelle emozioni e nei pregiudizi che era impossibile esplorare completamente in un formato sitcom di 30 minuti, pur continuando a offrire spavalderia e cenni allo spettacolo originale”.

Offerta
Willy,Principe Di Bel Air - Serie Completa (1-6) ( Box 23 Dv)
  • Serie tv esclusiva
  • Cofanetto
  • Willy, principe Bel Air
  • Smith, Avery, Ribeiro, Ali, Parsons (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button