Cinema e Serie TVNews

Jurassic World: Dominion, rilasciata l’anteprima estesa

Il film arriverà nei cinema il 10 giugno 2022, alla regia Colin Trevorrow

La Universal Pictures ha rilasciato quell’anteprima estesa per Jurassic World: Dominion che è stata mostrata esclusivamente nelle proiezioni IMAX di F9 durante l’estate. Il video, intitolato “The Prologue”, è ambientato 65 milioni di anni fa, quando i dinosauri vagavano per la Terra. Dopo aver esplorato diverse specie di dinosauri, alcuni anche dotati di piume (notevole cambiamento per il franchise di Jurassic), siamo trasportati ai giorni nostri, mentre un Tyrannosaurus rex viene inseguito da un elicottero attraverso i boschi. Il T-rex si fa presto strada verso un cinema drive-in, schiacciando le auto mentre gli spettatori corrono per la paura. Un uomo armato nell’elicottero tenta di abbattere il dinosauro con un enorme dardo tranquillante, ma lo manca mentre il T-rex continua a scappare.

Colin Trevorrow parla di Jurassic World: Dominion

Poco dopo l’uscita della prima foto di Jurassic World: Dominion, il regista Colin Trevorrow ha fatto luce su come il film differirà dai suoi predecessori, mostrando i dinosauri nel loro elemento. “Fin da quando ero bambino, volevo vedere i dinosauri nel loro habitat naturale”, ha spiegato. “Ci sono voluti alcuni decenni, ma con un piccolo aiuto da ILM, Universal e Amblin, è finalmente successo. Questa anteprima è solo un assaggio del film che abbiamo realizzato. È una celebrazione epica di tutto ciò che Steven Spielberg e Michael Crichton ha creato e non vedo l’ora di condividerlo con il mondo la prossima estate”.

“Per me, [Dominion] è il culmine di una storia che è stata raccontata”, ha spiegato Trevorrow a gennaio. “Quando sei arrivato alla fine della trilogia di Jurassic Park, potrebbe non essere stato così chiaro quale fosse la storia completa di quei tre film perché erano un po’ più episodici nel modo in cui sono stati affrontati. Ma questa trilogia non è in questo modo. È come una storia a puntate“. Ha concluso Colin Trevorrow. Jurassic World: Dominion arriva nei cinema il 10 giugno 2022.

Jurassic 5 Movie Collection (Box 5 Dvd)
  • dvd
  • Jurassic 5 Movie Collection (Box 5 Dvd)
  • Jeff Goldblum, Chris Pratt, Bryce Dallas Howard (Attori)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button