Cinema e Serie TVNews

Peacock arriverà su Sky entro fine anno

Il servizio sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Attraverso il portale ufficiale di Sky arriva un comunicato ufficiale molto interessante che riguarda Peacock. Nell’annuncio si legge: “Comcast ha annunciato che NBCUniversal e Sky renderanno Peacock disponibile senza costi aggiuntivi per la platea di quasi 20 milioni di clienti Sky in Europa. Entro la fine dell’anno, Peacock farà il proprio debutto internazionale sulle piattaforme Sky, tra cui Sky Q, NOW e Sky Ticket”. Attualmente: “Servono clienti in tutto il Regno Unito, Irlanda, Germania, Italia, Austria e Svizzera”.

Dana Strong, Group Chief Executive Officer di Sky, ha dichiarato: “Peacock sarà una grande aggiunta per i clienti Sky con oltre 7.000 ore di contenuti senza costi aggiuntivi. Questo eccezionale valore aggiunto è un altro esempio del nostro costante impegno nell’innovare per portare maggiori benefici ai nostri clienti grazie alle sinergie tra Sky, NBCUniversal e Comcast Cable”.

Peacock disponibile senza costi aggiuntivi

Il comunicato ci informa inoltre che: “La programmazione di Peacock finanziata dalla pubblicità sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi”. Inoltre: “All’interno del pacchetto intrattenimento di NOW e Sky Ticket e include una vasta gamma di contenuti”. Fra cui: The Office, Rutherford Falls, Saved by the Bell, Equalizer, Young Rock, Kardashians, Suits, Downton Abbey, e tanti altri. Nel tempo, Peacock continuerà a migliorare il proprio catalogo di contenuti attingendo dalle migliori produzioni originali Peacock e dall’iconica library di serie e film della NBCUniversal”.

Peacock TV, o semplicemente Peacock, è un servizio streaming di video on demand statunitense di proprietà della NBCUniversal, una divisione di Comcast. È una delle più importanti piattaforme streaming insieme a Netflix, Prime Video, HBO Max, Hulu, Apple TV+ e Disney+. Il nome “Peacock” (in italiano pavone) deriva dal logo della NBC che rappresenta un pavone. Nell’ultimo anno, 54 milioni di clienti si sono abbonati a Peacock negli Stati Uniti.

Siete felici dello sbarco di Peacock su Sky?

Source
skygroup.sky

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button