Seth Rogen ha rivelato il titolo ufficiale e la nuova data di uscita del suo prossimo film animato sulle Tartarughe Ninja. “Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem sarà nei cinema tra un anno!!!!!” Seth Rogen ha pubblicato un post il 4 agosto 2022 dal suo account Twitter personale. Ha incluso anche la foto di un’installazione artistica che rivela il logo del film, completa di Ooze. Mutant Mayhem sarà il settimo film teatrale di Teenage Mutant Ninja Turtles, nonché il primo film d’animazione teatrale con Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello dal TMNT del 2007. Le Tartarughe Ninja torneranno al cinema quindi il prossimo anno.
Il nuovo film Teenage Mutant Ninja Turtles è stato annunciato per essere in sviluppo presso Nickelodeon Animation Studio nel giugno 2020. Jeff Rowe, meglio conosciuto per aver co-diretto The Mitchells vs. the Machines, dirigerà il film da una sceneggiatura di Brendan O’Brien. Rogen produrrà insieme a Evan Goldberg e James Weaver attraverso la loro compagnia Point Grey Pictures. Nessun casting è stato annunciato per Mutant Mayhem in questo momento, ma Rogen ha precedentemente rivelato nel giugno 2021 che le quattro tartarughe saranno doppiate da adolescenti invece che da attori adulti.
Kevin Eastman felice per il nuovo film
Il co-creatore di Teenage Mutant Ninja Turtles è entusiasta del nuovo film. Kevin Eastman, che ha co-creato Teenage Mutant Ninja Turtles con Peter Laird, si è dichiarato a sostegno del reboot animato. In una recente intervista, Eastman ha rivelato che, sebbene non fosse coinvolto nel progetto, era comunque entusiasta di vedere cosa avrebbe fatto Rogen con i famosi personaggi della cultura pop. “No, non ho parlato con [Rogen], ed è anche fantastico perché mi sento come parti diverse delle Tartarughe, universi diversi su cui Nickelodeon mi avrebbe portato a lavorare”, ha detto Eastman. “E quindi questo è ciò che penso sia speciale. Perché non voglio che si senta intimidito o pensi che se mi fa una domanda, gli dico: ‘Beh, dovresti fare questo’, che dovrebbe fare quello. È la sua visione e la sua idea”.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem sarà il primo film TMNT uscito nelle sale dal film live-action/CGI del 2016 Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows. Il film dovrebbe lanciare un nuovo franchise che includerà sequel e spin-off. La Paramount sta anche lavorando a un reboot live-action del franchise. Colin Jost e suo fratello che scrivono la sceneggiatura del film live-action e Michael Bay che torna come produttore dei film del 2014 e del 2016.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem uscirà nelle sale il 4 agosto 2023.
- Fox, Arnett, Linney, Amell, Fisher, Howard, Ploszek, Ritchson, Perry, (Attore)
- Audience Rating: G (audience generale)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento