Cinema e Serie TVNews

Michael Bay voleva fermarsi dopo il terzo Transformers

Il regista fu consigliato dello stop da Steven Spielberg

I film Transformers hanno incassato 4,8 miliardi di dollari al botteghino, nonostante ci siano fan che, fatta eccezione del primo film Bumblebee, hanno criticato la saga. Il regista di cinque di quei film, Michael Bay, ha di recente dichiarato a Unilad UK che gli fu consigliato di fermarsi dopo il terzo film dei Transformers.

Le parole di Michael Bay

“Ne ho realizzati troppi. Steven Spielberg aveva detto ‘Fermati semplicemente a tre’. E ho detto che mi sarei fermato”, ha ammesso Michael Bay. Il regista ha però sottolineato: “Lo studio mi ha implorato di farne un quarto, e l’ho fatto e ha incassato anche in quel caso oltre un miliardo di dollari. E ho detto che mi sarei fermato a quel punto. E mi hanno implorato di nuovo. Avrei dovuto fermarmi. Ma erano divertenti da realizzare”. Ha anche parlato di quanto sia stato spaventoso affrontare il primo film dei Transformers: “Era una tecnologia che non sapevamo se avrebbe funzionato, e poi ha avuto un vero successo. Ma era la prima volta che gli effetti digitali erano di quel tipo, era davvero innovativo. Ed è stata un’esperienza divertente. Ha incassato oltre 709 milioni di dollari e ha venduto molti biglietti, tanta gente l’ha visto”.

Ricordiamo che la Paramount ha ufficializzato il rinvio nell’uscita di Transformers: Il Risveglio. Non uscirà più il 24 giugno 2022 ma il 9 giugno 2023. Transformers: Il Risveglio è diretto da Steven Caple Jr. e vede protagonisti Anthony Ramos, Dominique Fishback, Luna Lauren Valez, Peter Cullen come Optimus Prime e Ron Perlman come Optimus Primal. Il film prenderà ispirazione dalla serie animata Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Biocombat (Beast Wars – Transformers), andata in onda in Italia tra il 1997 e il 2000.

Transformers: Rise of the Beasts sarà presentato in Italia come Transformers: Il Risveglio. In un post datato del film, prima del cambio di data, si leggeva: “La battaglia sulla Terra non è più solo tra Autobot e Decepticon… Maximal, Predacon e Terrorcons si uniscono a #Transformers: Il Risveglio, al cinema nel 2022”.

Offerta
Transformers Collezione (Box 5 Dvd)
  • Collezione di 5 film di Transformers - Set di 5 DVD (Transformers / Transformers: La vendetta del caduto / T
  • Collezione di 5 film di Transformers - Set di 5 DVD
  • Transformers / Transformers: La vendetta del caduto / Transformers: L'oscurità della luna / Transformers:
  • Shia LaBeouf, Megan Fox, John Turturro (Attori)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button