Fumetti

Takahashi del negozio di biciclette – il nuovo manga di J-POP presto disponibile

Con J-POP Manga è in arrivo una nuova uscita: Takahashi del negozio di biciclette, di Arare Matsumushi, disponibile dal 6 marzo

TOP AUTHOR

Passati i trent’anni ed entrati nel mondo del lavoro, può essere difficile trovare l’amore fuori dalla cerchia delle vecchie conoscenze. Eppure l’occasione giusta può capitare dove e quando meno la si aspetta… Arriva in Italia il manga che ha ispirato la serie tv che ha conquistato il pubblico giapponese! J-POP Manga presenta Takahashi del negozio di biciclette di Arare Matsumushi. Sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 6 marzo!

Due parole su Takahashi del negozio di biciclette

Takahashi del negozio di biciclette

Tomoko Hanno, Panko per gli amici, è una trentenne in un momento difficile. Sul lavoro il suo capo le dedica attenzioni eccessive, e un collega la mette a disagio con continui inviti indesiderati. L’unico uomo che a lei non dispiace avere attorno è Takahashi, un coetaneo dai modi spicci e all’apparenza poco raccomandabile, che lavora in un negozio di biciclette nel quartiere di Tomoko. Da quando la giovane donna ha avuto bisogno della sua assistenza per una riparazione ,è nata fra i due una tenera e goffa amicizia, fatta del piacere semplice di condividere bei momenti insieme e di potersi parlare con naturalezza. Che tra i due stia per nascere qualcosa di più?

Come è nato questo manga raccontato dall’autrice

Una dolce storia d’amore sulla soglia dei trent’anni, iniziata come un gioco dall’autrice Arare Matsumushi che ammette di essere partita disegnando un ragazzo attraente “con la tuta da lavoro che ripara biciclette” prima di dare corpo al manga vero e proprio.

Acquista con Amazon Prime. Scopri i vantaggi!

“L’avevo disegnato presa dall’entusiasmo dopo aver parlato con un bel ragazzo che indossava una tuta da lavoro in un negozio di biciclette. E lì avevo pensato che il connubio “tuta da lavoro + bel ragazzo” fosse assurdo! Poi, uno o due anni dopo l’ho disegnato ancora e l’ho postato su Twitter. Qui ho ricevuto reaction sorprendentemente positive, che mi hanno spinta a disegnare altro su di lui. All’epoca, c’era solo il cognome Takahashi…”.

Per tutti i lettori alla ricerca di romanticismo e occasioni inaspettate, la storia di Tomoko Hanno e Ryohei Takahashi sta per iniziare!

Un omaggio con la prima tiratura del manga

Solo con la prima tiratura del volume sarà disponibile in omaggio un esclusivo sticker del Takahashi Cycle Shop!

La preview del primo capitolo di Takahashi del negozio di biciclette è disponibile a questo link.

Takahashi del negozio di biciclette, di Arare Matsumushi avrà una cadenza bimestrale. Il primo volume avrà un formato di 120x169mm, brossurato con sovracopertina. 170 pagine in bianco e nero. Avrà un prezzo di 6,90 €.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button