FumettiNews

È in uscita Troppo Facile Amarti In Vacanza, il nuovo graphic novel di Giacomo Bevilacqua

Il fumetto, edito BAO Publishing, è ambientato nell'Italia del futuro, in cui l'unica speranza è resistere

BAO Publishing ha annunciato l’uscita di Troppo Facile Amarti In Vacanza, il nuovo attesissimo graphic novel di Giacomo Bevilacqua. Il volume sarà disponibile a partire da giovedì 13 maggio in libreria, fumetteria e sullo shop online di BAO Publishing. La storia è ambientata in un futuro non molto lontano, in un Italia quasi deserta in cui la natura si è ripresa i suoi spazi. I protagonisti sono la giovane Linda e il suo cane che iniziano un viaggio a piedi da Roma verso il confine, tra ingiustizie, paradossi e disillusione.

Troppo Facile Amarti In Vacanza, il nuovo graphic novel Edito BAO Publishing

A maggio esce Troppo Facile Amarti In Vacanza, il nuovo graphic novel di Giacomo Bevilacqua, edito BAO Publishing. Il fumetto sarà disponibile in libreria, fumetteria e sullo shop online di BAO Publishing a partire da giovedì 13 maggio. La storia narrata è ambientata in un futuro prossimo, in un Italia in cui la natura si è ripresa i propri spazi in modo lento, silenzioso e inquietante e in cui buona parte degli abitanti sembra aver abbandonato il Paese. È un racconto amaro, in cui la speranza è poco più che un retrogusto. Troppo Facile Amarti In Vacanza racconta la storia della giovane Linda e del suo cane Follia che insieme affrontano un viaggio a piedi da Roma fino al confine.

Scena Troppo Facile Amarti In Vacanza

Durante il loro cammino andranno incontro a ingiustizie, a paradossi e a una disillusione che ormai permea tutto il territorio. Incontreranno personaggi grotteschi: uomini e donne chiusi nelle loro convinzioni, persone intolleranti, meschine, che antepongono a ogni cosa il proprio interesse privato. Fotografia di un mondo in cui l’egoismo e il desiderio di sopraffazione hanno cancellato l’empatia e la solidarietà. Solo un pensiero consola Linda: una persona in una camera d’albergo a cui la sua mente sembra tornare nelle brevi pause durante il suo viaggio, un pensiero in cui trovare pace e riposo. Una persona che quando parla con lei, attraverso i suoi racconti, riesce a farle credere che una speranza, veramente, possa esistere. Troppo Facile Amarti In Vacanza è disponibile dal 13 maggio in libreria, fumetteria e sul sito di BAO Publishing.

Offerta
Troppo facile amarti in vacanza
  • Editore: Bao Publishing
  • Autore: Giacomo Keison Bevilacqua
  • Collana:
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2021
Offerta
A Panda piace l'avventura
  • Bevilacqua, Giacomo Keison (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button