Taika Waititi ha rinvigorito il personaggio di Thor con il suo rivoluzionario capitolo del MCU Thor: Ragnarok. Naturalmente, il regista è deciso ad alzare l’asticella per il suo sequel, Thor: Love and Thunder. Secondo il direttore dello sviluppo visivo della Marvel, Andy Park, Thor: Love and Thunder è davvero “pazzo e selvaggio” e Waititi è rimasto sorpreso dal fatto che la Marvel gli abbia permesso di renderlo tale.
In un’intervista a ScreenRant, Andy Park ha discusso di come Love and Thunder continuerà a rompere gli schemi. “C’è un motivo per cui ci sono stati oltre un decennio di film di successo e perché questo franchise sta crescendo“, ha detto Park. Continuando: “Quindi Thor: Love and Thunder rientra proprio in quello in cui sta solo spingendo i confini di ciò che è comodo e di ciò che dovrebbe essere previsto.”
Andy Park ha poi aggiunto: “Mi lascerò sorprendere e spingerò questi personaggi e le immagini lo accompagneranno. Penso che [Waititi] l’abbia detto in qualche intervista in cui è sorpreso a lavorare in questo modo, perché non dovrebbe essere autorizzato a fare un film come questo. E va bene. Questo film è pazzesco. È così divertente. E semplicemente non vedo l’ora che tutti lo vedano. Perché è stato così divertente lavorarci e progettare così tanti personaggi e creare immagini chiave. Sarà bello. Sarà divertente”, ha quindi concluso.
Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, i dettagli
Thor: Love and Thunder è diretto da Taika Waititi, con Chris Hemsworth che interpreta Thor, Tessa Thompson come Valchiria, Natalie Portman è Jane Foster, Jaimie Alexander diventa Lady Sif, Chris Pratt è Star-Lord, Dave Bautista è Drax, Karen Gillen è Nebula, Christian Bale è Gorr the God Butcher e Russell Crowe interpreta Zeus. Il film arriva al cinema il 6 luglio 2022. Le riprese sono iniziate nel gennaio 2021 a Sydney, in Australia, e si sono concluse all’inizio di giugno.
Che aspettative avete per Thor: Love and Thunder?
- Thor Trilogy (3 film in BLU-RAY Marvel 10th Anniversary Edition) Edizione italiana
- FILM FISICO
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!