Cinema e Serie TVNews

Annunciato un cambio nel cast di How I Met Your Father

Daniel Augustin sostituisce il collega Michael Hall per un conflitto di programmazione

How I Met Your Father ha inserito un nuovo membro nel cast: Daniel Augustin. L’attore interpreterà Ian, il ruolo originariamente assegnato all’ex allievo di God Friended Me Brandon Micheal Hall, che ora deve abbandonare la serie a causa di un conflitto di programmazione. I co-creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas saranno i produttori esecutivi del nuovo spettacolo, che ha ottenuto un ordine per la serie direttamente da Hulu ad aprile. Tra le co-star troviamo Chris Lowell di GLOW insieme a Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma.

I membri del cast principale di How I Met Your Father

Chris Lowell interpreterà Jesse, “un aspirante musicista che lavora come autista di Uber per sbarcare il lunario. Viene descritto come avvezzo e cinico riguardo all’amore e che vive con il suo migliore amico, Tom”. Lowell ha già recitato in Veronica Mars, Private Practice e GLOW.

Francia Raisa interpreterà la compagna di stanza di Sophie, Valentina, “un’aspirante stilista e grande amica di Sophie. È impulsiva e avventurosa e Sophie si affida alla capacità di Valentina di tirarla su di morale quando scende. Valentina è appena tornata dalla London Fashion Week con lo splendido Brit Charlie.” Raisa è attualmente protagonista di Grown-ish.

Tom Ainsley interpreterà Charlie, “un aspirante modello che si è innamorato di Valentina alla London Fashion Week e che l’ha seguita a New York. Figlio di aristocratici conservatori, Charlie è un bravo ragazzo ma ha vissuto tutta la sua vita nella bolla dei ricchi.” Ainsley ha già avuto ruoli in Versailles e The Royals.

Tien Tran interpreterà Ellen, “la sorella adottiva di Jesse che si è appena trasferita a New York da una piccola cittadina agricola dopo essersi separata dalla moglie”. Il personaggio è descritto come “più a suo agio su un campo di lattuga biologica che in un bar di Brooklyn”. Tran è un comico che ha recitato nel podcast Dark Air con Terry Carnation.

Suraj Sharma completerà il cast nei panni di “Sid, il compagno di stanza e il migliore amico di Jesse. È un nuovo proprietario di un bar e interpreta l’ottimista del cinismo di Jesse”. Sharma ha fatto il suo debutto cinematografico come personaggio principale in Life of Pi. HIMYF servirà come serie sequel della sitcom di lunga data della CBS How I Met Your Mother, con i creatori originali Craig Thomas e Carter Bays come produttori esecutivi della nuova serie.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button