Cinema e Serie TVNews

Awkwafina si unisce a Nicolas Cage nello spinoff di Dracula, Renfield

Il ruolo che ricoprirà, nel film che si svolge ai giorni nostri, è attualmente sconosciuto

La star di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Awkwafina, si unisce al cast di Renfield, un film spin-off sui mostri di Dracula della Universal Pictures. Nicholas Hoult (X-Men: First Class, X-Men: Apocalypse, Dark Phoenix) interpreta il protagonista R.M. Renfield, un servo di Dracula bloccato in un manicomio. Per ora la trama del lungometraggio con star Nicholas Hoult non è stata rivelata, tuttavia sembra che gli eventi siano ambientati nel presente. Nicolas Cage assume il ruolo del Conte Dracula, con Chris McKay (The Tomorrow War) alla regia del progetto. Robert Kirkman di The Walking Dead ha ideato la trama con una sceneggiatura di Ryan Ridley.

Awkwafina protagonista anche in Shang-Chi

Deadline riporta che il ruolo di Awkwafina è attualmente sconosciuto, sembra però che Renfield si svolgerà ai giorni nostri e non nel passato. Ricordiamo che di recente Awkwafina ha interpretato Katy, un’amica intima di Shang-Chi di Simu Liu. Sebbene fossero amici da anni, non era a conoscenza della storia segreta e dei legami familiari di Shang-Chi. Katy si è unita a Shang-Chi nelle sue avventure e ha contribuito a salvare il villaggio nascosto di Ta Lo. Awkwafina sembra avere un futuro nel Marvel Cinematic Universe, in quanto la ritroviamo anche nella scena post-credit del film, che include inoltre i cameo di Wong (Benedict Wong), Bruce Banner (Mark Ruffalo) e Captain Marvel (Brie Larson).

“Stiamo facendo questo fantastico film per la Universal incentrato su Renfield”, ha dichiarato Kirkman durante un’apparizione al podcast Fatman Beyond all’inizio di quest’anno. “È la storia di lui che è lo scagnozzo di Dracula, e di quanto sia un lavoro di merda. È una commedia divertente ed estremamente violenta”. Un altro progetto di alto profilo a cui Awkwafina è legata è il remake live-action di La Sirenetta.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ( DVD)
  • Tuo per sempre, in dvd e blu-ray
  • Il primo supereroe asiatico titolare di un film Marvel è un eroe dagli elementi fantasy e dal consueto sense of humour, la cui drammatica storia famigliare si dipana fra ritmate e acrobatiche scene d'azione. "MyMovies"
  • Se Shang-Chi rappresenta l'inizio del nuovo corso del Marvel Cinematic Universe, la strada intrapresa è quella giusta. "Coming Soon"
  • Simu Liu, Awkwafina, Michelle Yeoh (Attori)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button