Taika Waititi vestirà i panni del famigerato pirata Edward Teach, alias Barbanera, nella serie comica di HBO Max, Our Flag Means Death. Secondo The Hollywood Reporter, Waititi produrrà anche lo spettacolo e dirigerà il suo episodio pilota. Lo showrunner David Jenkins ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla scelta di Waititi: “Il nostro Barbanera è una leggenda, un amante, un combattente, un genio tattico, un’anima poetica e forse folle. Solo un uomo potrebbe interpretare questo ruolo, ed è il grande Taika Waititi. Siamo entusiasti oltre misura che abbia deciso di indossare la barba.”
Creato da Jenkins, Our Flag Means Death si basa vagamente sulle avventure di Stede Bonnet, che sarà interpretato da Darby. Bonnet è un contadino e figlio di ricchezza che attraversa una crisi di mezza età. Finisce per scappare dalla fattoria per comandare una nave pirata chiamata Revenge. Ovviamente, Bonnet non sa cosa significhi condurre una vita criminale in mare aperto. Nella storia reale, Bonnet navigò lungo gli Stati Uniti orientali, catturando altre navi a vela. A dare vita a Bonnet è Rhys Darby, che in precedenza ha lavorato con Waititi nel suo acclamato film mockumentary sui vampiri del 2014 What We Do in the Shadows e nella commedia del 2016 Hunt for the Wilderpeople. Darby ha anche interpretato Murray Hewitt nella serie commedia di successo Flight of the Conchords.
Taika Waititi sta attualmente dirigendo Thor: Love & Thunder
Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali HBO MAX, ha lasciato alcuni commenti sul nuovo spettacolo: “Un concetto di serie come questo salta fuori dalla pagina e puoi immediatamente visualizzare ogni momento. La visione unica di David e Taika sulle spassose disavventure di Bonnet in alto mare, sicuramente entusiasmerà e delizierà il pubblico di tutto il mondo.” Taika Waititi sta attualmente dirigendo Thor: Love & Thunder, un sequel del suo film Marvel Cinematic Universe del 2017, Thor: Ragnarok, per una data di uscita nel 2022.
- The disk DOES NOT have English audio and subtitles.
- Chad Villella, Matt Bettinelli-Olpin, Kristina Pesic (Attori)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento