Cinema e Serie TVFilmNews

Russell Crowe svela il suo ruolo in Thor: Love and Thunder

L'attore rivela alcuni dettagli di troppo sul suo posto nel MCU

Il cast di Thor: Love and Thunder è pieno di star: Chris HemsworthChristian BaleTessa ThompsonJaimie AlexanderChris PrattMelissa McCarthySean Gunn e Matt Damon. Il mese scorso, Russell Crowe si è unito al gruppo per Thor 4, in un ruolo non precisato. Ma l’attore si è lasciato sfuggire chi sarà. Ed è uno spoiler colossale per il film.

SPOILER ALERT per Thor: Love and Thunder. Continuate a vostro rischio e pericolo, mortali

Russell Crowe rivela il suo ruolo nel nuovo film di Thor

Durante un’apparizione nello show radio australiano JOY Breakfast with The Murphys, Crowe ha risposto al telefono ad alcune domande, con grande aplomb. Forse non è consapevole della grande agitazione che circonda sempre i film Marvel, dove ogni dettaglio svelato deve essere approvato dalla dirigenza Disney e con la benedizione di Kevin Feige (che conta più di Odino nel MCU).

Ecco come ha svelato un’informazione di portata colossale: “Ora vado sulla bicicletta, devo andare fino agli studi Disney-Fox e devo mettermi i bigodini perché alle 9:15 devo essere Zeus in Thor 4. È il mio ultimo giorno nei panni di Zeus e me lo voglio godere”.

are you not entertained

Cosa significa per la trama del film?

Le speculazioni possono essere infinite, la trama potrebbe variare in mille modi. La speranza di molti è di vedere Thor e Zeus risolvere la situazione a colpi di fulmine. O meglio ancora, una battaglia da Colosseo a suon di saette, con Massimo Decimo Meridio che torna a urlare al pubblico. Ma sembra più probabile che la sequenza sia una battuta, con Crowe che raggiunge Matt Damon sul palco di Asgard per recitare il ruolo di Zeus. Un piccolo cameo e nulla di più.

Ma con Taika Waititi alla regia può succedere di tutto: abbiamo visto nel terzo Thor come Marvel abbia dato al regista spazio per divertirsi e il ruolo di Zeus potrebbe avere un’impronta maggiore sul film. In ogni caso, non vediamo l’ora di vedere il Gladiatore con i boccoli di Zeus e una saetta in mano. Thor: Love and Thunder arriva al cinema il 6 maggio 2022.

OffertaBestseller No. 1
Thor The Dark World Hammer Pewter Portachiavi
  • Realizzato in peltro di alta qualità
  • Marvel Comics Merce
  • Imballareage Dimensioni: 2.286 L x 13.97 H x 7.366 W (centimeters)
  • Prodotto ottimo
Source
Collider

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button