Cinema e Serie TVNews

Free Guy: ecco il trailer finale del film con Ryan Reynolds

Il film arriverà ufficialmente nelle sale cinematografiche il 13 agosto

20th Century Studios ha rilasciato un nuovo trailer per Free Guy con Ryan Reynolds. Il protagonista ci porta nel suo caotico mondo; Guy, nonostante tutto, sembra godersi la vita, compresa la sua carriera di cassiere di banca, fino a quando non si rende conto di essere un NPC. Poco dopo, viene rivelato che il mondo dei videogiochi è stato creato da Antoine di Taika Waititi, che ha intenzione di distruggerlo.

Free Guy: la descrizione del film

La descrizione del film ci svela che: “Nell’epica commedia d’avventura di Twentieth Century Studio Free Guy, un cassiere di banca scopre di essere in realtà un giocatore in un videogioco open-world e decide di diventare l’eroe della propria storia… che riscrive lui stesso. Ora, in un mondo in cui non ci sono limiti, è determinato a essere il ragazzo che salva il suo mondo… prima che sia troppo tardi”. Diretto da Shawn Levy da una sceneggiatura di Matt Lieberman e Zak Penn, Free Guy è interpretato da Ryan Reynolds come Guy, Jodie Comer nei panni di Milly. Oltre a Joe Keery come Keys, Lil Rel Howery come Buddy, Utkarsh Ambudkar come Mouser e Taika Waititi come Antoine. Il film arriva nelle sale il 13 agosto.

Ryan Reynolds annunciò al pubblico la data d’uscita definitiva di Free Guy attraverso un simpatico video condiviso sui social. “Ehi, ragazzi! Notizia fantastica: abbiamo una nuova data di uscita per Free Guy!” sottolineando che la data è “bloccata al cento per cento”. Ricordiamo infine che Taika Waititi, uno dei protagonisti del film, vestirà i panni del famigerato pirata Edward Teach, alias Barbanera, nella serie comica di HBO Max, Our Flag Means Death. Secondo The Hollywood Reporter, Waititi produrrà anche lo spettacolo e dirigerà il suo episodio pilota.

Offerta
Deadpool
  • Twentieth Century Fox
  • Reynolds, Soni, Skrein (Actor)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button