Cinema e Serie TVNews

Svelato il personaggio di Mary Elizabeth Winstead in Ahsoka?

La serie non sarà presentata in anteprima fino alla prossima estate

I fan di Star Wars sapevano da tempo che Mary Elizabeth Winstead avrebbe recitato in Star Wars: Ahsoka, ma un nuovo rapporto del Bespin Bulletin potrebbe rendere il pubblico più entusiasta, poiché afferma che Winstead interpreterà Hera Syndulla di Star Wars Rebels. In un certo senso, Ahsoka sembra servire come sequel live-action di quella serie animata, in quanto presenterà Ahsoka alla ricerca di Thrawn. Altri casting confermati vedono altri eroi ribelli come Sabine Wren, interpretata da Natasha Liu Bordizzo ed Ezra Bridger, interpretato da Eman Esfandi. Star Wars: Ahsoka sarà presentato in anteprima su Disney+ nel 2023.

Hera è stata doppiata in Rebels da Vanessa Marshall ed è stata citata varie volte in altri angoli della galassia molto, molto lontano, con Ahsoka pronta a vedere il personaggio prendere vita in live-action. Nel finale della serie di Rebels, Ezra Bridger ha fatto un sacrificio fatale per contrastare il Grandammiraglio Thrawn. Il debutto di Ahsoka nella seconda stagione di The Mandalorian includeva un riferimento a Thrawn, con l’implicazione che trovare Thrawn avrebbe potuto portare a trovare Ezra.

Sulla base di quel finale della serie, sembra che il viaggio di Ahsoka sarà intrinsecamente legato a Sabine Wren, ma non si sa quanto ruolo importante possa svolgere Hera nella trama generale. Ambientato dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia emergente per una galassia vulnerabile.

Quando potrebbe uscire la serie

Al momento non è noto quando Ahsoka potrebbe fare la sua prima su Disney+, dato che a gennaio ci sarà la prima della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch e a marzo la prima della terza stagione di The Mandalorian. A quel ritmo, Ahsoka probabilmente non sarà presentato in anteprima fino alla prossima estate.

POP Star Wars: Mandalorian - Ahsoka(hooded)
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9.5 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button