Cinema e Serie TV

Rimandata di un anno l’uscita di Fast & Furious 9

Anche l’uscita di Fast & Furious 9 è stata ufficialmente rinviata. Era una notizia che in molti si aspettavano, considerata la situazione attuale, in particolare negli Stati Uniti, ma ancora si sperava che si potesse evitare una mossa di questo tipo. Tuttavia, i rischi di contagio sono sempre più alti e così anche questo film si allontana sempre di più dal debutto nelle sale. E si tratta di un rinvio a una data davvero lontana.

Ecco quale sarà la nuova data di uscita di Fast & Furious 9

Il film avrebbe dovuto uscire infatti fra qualche settimana, a metà maggio, ma a causa del rinvio i fan dovranno attendere molto di più. La nuova data di uscita di Fast & Furious 9 infatti è fissata al 2 aprile 2021, fra più di un anno. Per l’Italia sarà sostanzialmente lo stesso, anche se attualmente si prevede di rilasciare la pellicola un giorno prima nel nostro Paese.

L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram ufficiale della serie. Di seguito trovate il post con la traduzione del testo:

https://www.instagram.com/p/B9o-B51nqs4/

Alla nostra famiglia di fan di Fast in tutto il mondo, sentiamo tutto l’amore e l’attesa che avete per il prossimo capitolo della nostra saga. È per questo motivo che è particolarmente difficile farvi sapere che dobbiamo spostare la data di uscita del film. È chiaro che non sarà possibile per tutti i nostri fan in tutto il mondo vedere il film questo maggio. Spostiamo la data di release globale all’aprile 2021, con il debutto in Nord America il 2 aprile. Sappiamo che c’è delusione nel dover aspettare un po’ di più, ma questa decisione è presa con la sicurezza di tutti come principale obiettivo. Il rinvio permetterà alla nostra famiglia globale di vivere insieme questo nuovo capitolo. Ci vediamo la prossima primavera. Con tanto amore, la vostra Fast Family“.

Cosa ne pensate? Siete dispiaciuti per questo rinvio?

Offerta
Fast & Furious 1,8 (Box 8 Br)
  • Acquista un cofanetto Fast & Furious e ricevi in regalo un biglietto cinema per Fast & Furious 9!
  • Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button