Cinema e Serie TVNews

Stranger Things: lo spin-off non sarà diretto dai Fratelli Duffer?

Le dichiarazioni sono state rilasciate al podcast Happy Sad Confused

A partire da ora, il futuro dell’universo di Stranger Things è incerto. I fratelli Duffer vogliono coinvolgere un’altra persona nel franchise. Lo spettacolo è pieno di colpi di scena, nostalgia modificata per i film di Amblin degli anni ’80 e, forse, cosa più importante, riferimenti al soprannaturale. Trovare un nuovo showrunner in grado di sviluppare quelle idee in una forma che abbia la stessa sensazione della corsa attuale sarà estremamente difficile. In un’apparizione sul podcast Happy Sad Confused, i Fratelli Duffer hanno detto, riguardo lo spin-off di Stranger Things, che vogliono “passare il testimone a qualcun altro, qualcuno che si spera sia davvero talentuoso e appassionato”.

Esattamente hanno dichiarato riguardo lo spin-off di Stranger Things: “Per dire, anche la semplice idea di dirigere un pilota e poi lasciare tutto nelle mani di qualcun altro sembra stupida a me e Ross. Bisogna che tu stia davvero lì dall’inizio alla fine, e credo dovremo trovare un partner che possa aiutarci in tal senso.”

Lo spinoff senza titolo di Stranger Things è in sviluppo da un po’ di tempo, e per i fratelli Duffer, questo rende solo più difficile allontanarsi. Non vogliono fare una cosa completamente nuova, ma non sono nemmeno interessati a rielaborare elementi dello spettacolo che sono già stati più o meno sviluppati. Non vogliono fare uno spettacolo che parla solo di Undici. Pensano anche che rivisitare più esperimenti del dottor Brenner sarebbe un po’ forzato. Allora, cosa fare? Finora, affermano, solo Finn Wolfhard è stato in grado di capire la sorprendente premessa del misterioso spin-off.

Lo spin-off prenderà una strada completamente diversa dalla serie

Queste le parole dei Fratelli Duffer su quale strada prenderà lo spinoff: “Ho letto questi rumor che sarà uno spinoff su Undici, che ci sarà uno spinoff su Steve e Dustin, o su un altro numero… Per me non è interessante perché lo abbiamo già fatto. Ho trascorso non so quante ore esplorando tutto quello, quindi sarà davvero diverso. Lo spinoff sarà diverso al 1000% rispetto alla serie originale”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screencrush

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button